Android

LG: Goodbye Touch, benvenute gesture

Come un fulmine a ciel sereno, LG ha deciso di stupire tutta la community informatica con una dichiarazione. Infatti, grazie ad un video, ha svelato alcune novità che verranno presentate al Mobile World Congress 2019 di Barcellona.

LG: con delle gesture sarà possibile utilizzare lo smartphone

Qualche ora fa, LG ha pubblicato un video che ha incuriosito tutta la community informatica. Il video in questione esordisce con un bel Goodbye Touch. Dopo qualche secondo, grazie ad un movimento eseguito da una mano, la frase sparisce ed invita tutti alla grande presentazione che avverrà in quel di Barcellona.Dopo la pubblicazione di questo video, molti leaker hanno ipotizzato una nuova tecnologia che potrebbe essere presentata dalla società coreana al MWC. Infatti, sei pensa che grazie a delle semplici gesture, sarà possibile utilizzare a pieno lo smartphone: quindi addio tocchi al display o tasti pigiati.

LG: questa novità potrebbe far risalire la china alla società sudcoreana

Con questa novità assoluta, si pensa che LG possa riconquistare tutti quegli utenti che, negli ultimi anni, hanno deciso di abbandonare il celebre brand sudcoreano a causa di malfunzionamenti generali. Infatti, non è un segreto la leggera caduta della società in questi ultimi anni.
LG
Non dimentichiamoci che, al Mobile World Congress di Barcellona assisteremo alla presentazione del prossimo top di gamma della società sudcoreana: stiamo parlando del G8. Non sappiamo se questa tecnologia verrà implementata su questo terminale.
LG
Riuscirà LG a rientrare nell’olimpo degli smartphone top di gamma? Riuscirà a riconquistare tutti gli utenti che, negli ultimi anni, hanno deciso di cambiare terminale ed allontanarsi dal brand sudcoreano?
https://youtu.be/-O1KLGxJE40
 

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare