Hardware

Honor Band 4 finalmente disponibile all’acquisto in Italia

Dopo mesi di attesa ecco arrivare in Italia la nuova smartband di casa Honor: la Honor Band 4. Il prodotto, già disponibile all’acquisto, costerà 69,99 euro e sarà possibile acquistarla nelle colorazioni blu o nera.

Honor Band 4 Prime Impressioni

L’azienda cinese Honor ha finalmente reso disponibile all’acquisto in Italia la sua nuova Band 4. La Smartband in questione nasce per offrire, ad un prezzo molto basso, numerose funzioni che passano dal normale ricevimento delle notifiche, al controllo delle nostre attività fisiche.Già la terza versione del prodotto ci era sembrata essere abbastanza matura (la trovate qui in sconto), per questo ci aspettiamo che la nuova Smartband di casa Honor possa strappare qualche cliente ad altri marchi più inseriti in questo settore.

Honor Band 4 Principali Caratteristiche

Questa settimana è stata sicuramente accesa dalle notizie inerenti all’ormai consolidata Honor. Dopo l’arrivo sul mercato dell’Honor View 20, ecco che la Honor Band 4 torna a far parlare di sé a quattro mesi dal suo annuncio.
Honor Band 4 Smartband Italia
La Smartband della casa cinese punta moltissimo su due aspetti fondamentali: le funzioni smart e il prezzo economico. Il prodotto possiede uno schermo OLED da 0,95″, un misuratore di battito cardiaco con tecnologia TrueSeen 3.0 e una resistenza alle immersioni fino a 50m.
Honor Band 4 Smartband Italia
L’Honor Band 4 offre anche una corretta analisi delle nostre attività fisiche dimostrandosi essere una Smartband adatta agli amanti dello sport e delle lunghe camminate. Da oggi il braccialetto intelligente di Honor è disponibile all’acquisto in Italia al prezzo di 69,99 euro nelle colorazioni blu o nero.

Tags

Gianluca De Dominici

Fotografo in erba amante dell'arte, e della tecnologia, a 360°.

Related Articles

Back to top button
Close