Hardware

Youtube Music si aggiorna con una nuova interfaccia grafica

Sono ormai giorni che Google aggiorna molte delle sue applicazioni disponibili nel Play Store. Dopo Google Assistant, ecco arrivare il turno di Youtube Music che, in queste ore, sta ricevendo un piccolo aggiornamento grafico ed estetico.

Youtube Music: come funziona il servizio streaming di Google?

Youtube Music ha aperto i battenti in Italia l’anno scorso offrendosi come una valida alternativa all’ormai blasonato Spotify. Il servizio streaming musicale di Google offre infatti delle chicche davvero molto innovative, delle chicche che sicuramente lo differenziano dagli altri programmi di questo genere.Oltre alla possibilità di poter scaricare brani e video musicali, Youtube Music, può sfruttare la ricerca intelligente, attivabile tramite la voce o il testo, per trovare una canzone di cui non conosciamo il titolo.

Youtube Music: cosa è cambiato con il nuovo aggiornamento?

Google sta rilasciando in queste ore un nuovo aggiornamento grafico che apporta dei piccoli cambiamenti all’interfaccia di Youtube Music. Ad essere interessati a questi cambiamenti sono soprattutto i pulsanti di riproduzione normale e casuale che, nella nuova versione 2.67, sono diventati più stondati rispetto al passato.Stessa cosa per i riquadri che contengono l’immagine di copertina del disco e per il popup di gestione dei brani raggiungibile direttamente nella sezione delle notifiche. Il servizio streaming di Google nasconde però delle ulteriori novità, soprattutto sul fronte funzionalità smart, che vedremo arrivare in un imminente futuro.Google sta lavorando per rendere più omogenee possibili le sue applicazioni con la speranza di poter finalmente ottenere quella unicità di stile ormai ricercata da anni.

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare