Mobile

Vodafone Special 50 GB: 6,99 euro ad alcuni ex clienti

Alcuni ex-clienti Vodafone stanno ricevendo in queste ultime ore un SMS contenente una offerta molto interessante. L’offerta in questione è la Vodafone Special Minuti 50 GB che può variare di prezzo. Abbiamo la versione da 6,99, da 7,99 o da 8,99 euro al mese. L’offerta era già stata proposta ai clienti ho. Mobile a Dicembre dell’anno scorso.

Vodafone Special 50 GB: dettagli offerta

Vodafone Special 50 GB propone minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 GB in 4G LTE con possibilità di hotspot. Il tutto ad un prezzo diverso a seconda dell’operatore di provenienza, si parte da 6,99, successivamente 7,99 e infine 8,99 euro al mese.E’ possibile aderire all’offerta, previa comunicazione SMS, fino al 29 gennaio. Per attivarla è necessario recarsi in un qualsiasi centro Vodafone della vostra città. E’ comunque possibile attivarlo l’offerta anche senza aver ricevuto l’SMS da parte dell’operatore.

Vodafone Special 50 GB: operatori coinvolti

Come vi abbiamo scritto è possibile attivare comunque la Vodafone Special 50 GB a 6,99 euro se si proviene da uno di questi operatori: PosteMobile, LycaMobile, Fastweb Mobile, PosteMobile Full, BT Enia Mobile, Digi Italy, ERG Mobile, 1 Mobile, BT Italia full MVNO, Rabona Mobile, NoiTel Mobile, Digitel Italia, Digi Mobile FULL.
Vodafone Special 50 GB
Per gli attuali clienti di Iliad e Kena Mobile è possibile attivarla con un costo mensile di 7,99 euro. Il costo di attivazione è comunque di 12 euro una tantum, oltre al costo di una nuova SIM. Il prezzo completo dovrebbe aggirarsi intorno ai 30 euro.
Vodafone Special 50 GB
Ricordiamo che con l’attivazione di Vodafone Special 50 GB e quindi di una muova SIM dell’operatore rosso verranno inclusi diversi servizi a pagamento, come Rete Sicura, Re Call e tanti altri che potete disattivare semplicemente dall’applicazione MyVodafone.

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare