Tutorial

Come scaricare musica da YOUTUBE GRATIS

Dopo avervi spiegato in modo molto dettagliato come scaricare musica gratis, oggi vi parliamo di come scaricare musica da youtube in modo totalmente gratuito. Non si tratta di una feature dell’applicazione stessa ma viene effettuato attraverso l’utilizzo di programmi esterni.

Come scaricare musica da Youtube Gratis: FreeSound

Se volete scaricare musica da Youtube Gratis è passarla sul vostro smartphone o tenerla sul vostro PC, FreeSound fa al caso vostro. E’ uno dei migliori siti in materia, soprattutto dal punto di vista della rapidità e della qualità che offre.
scaricare musica da Youtube gratis
Non appena aprite il sito potete decidere se digitare il nome di una canzone che volete scaricare oppure incollare direttamente il link di Youtube. Cliccate quindi sul pulsante MP3 e automaticamente vi verrà effettuato il download della canzone che avete scelto.

Come scaricare musica da Youtube Gratis: Tubamate

Quest’altro servizio che vi consigliamo per scaricare musica da Youtube Gratis è una applicazione per Android, Tubemate. Attraverso ques’app è possibile scaricare, condividere e cercare video/musica di Youtube per averla disponibile offline sul vostro smartphone.
scaricare musica da youtube gratis
Per scaricare musica, usate la lente di ingrandimento presente in alto a destra e digitate il titolo della canzone che volete scaricare. Una volta fatto ciò dovete aprire le opzioni di download e cliccare su “Audio MP3 128 kbps”, confermate e il download partirà automaticamente.

Come scaricare musica da Youtube Gratis: Youtube++

L’ultimo servizio che vi consigliamo oggi è Youtube++, disponibile per iPhone, quindi per iOS. E’ una versione modificata dell’applicazione originale che vi permette di effettuare il download dei video e della musica di youtube.
scaricare musica da youtube gratis
E’ possibile scaricare l’applicazione senza utilizzare Jailbreak attraverso lo store alternativo Tweakbox o TuTu App. L’applicazione è molto intuitiva e permette di ascoltare musica in background e di riprodurre video in modalità offline.

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare