Mobile

Samsung Galaxy M20: vediamo la prima foto dal vivo

Dopo i rumor di questa mattina sui presunti prezzi di Samsung Galaxy M20, arriva una nuova fotografica dal vivo confermando alcuni aspetti del device che erano stati oggetti di indiscrezioni. Questi aspetti sono la doppia fotocamera anteriore ed il lettore di impronte digitali posto sul retro del device.

Samsung Galaxy M20: dettagli foto dal vivo

Samsung Galaxy M20 verrà presentato il 28 gennaio insieme a suo fratello Galaxy M30, che dovrebbero comporre la nuova fascia media dell’azienda, la Galaxy M. I due smartphone saranno contraddistinti da un design rinnovato con i nuovi display Infinity-V.Ad una settimana di distanza dall’evento di presentazione ufficiale, Samsung Galaxy M20, è comparso in una foto dal vivo che ci permette di osservare la doppia fotocamera posteriore con due sensori posti in senso verticale con flash LED. Viene inoltre confermata la presenza di un sensore di impronte digitali sul retro.

Samsung Galaxy M20: scheda tecnica

La scheda tecnica del nuovo device è trapelata qualche giorno fa. Il device dispone di un display IPS LCD da 6,3 pollici Full HD+, SoC Samsung Exynos 7885 con 3 GB di RAM e 32/64 GB di storage interno espandibile tramite schede microSD.
Samsung Galaxy M20
La doppia fotocamera anteriore di Samsung Galaxy M20 che abbiamo visto dovrebbe avere due sensori da 13 MP + 5 MP. Il tutto coordinato da una batteria da 5.000 mAh. Il dispositivo dovrebbe inoltre debuttare con Android 8.1 Oreo, con possibilità di aggiornamento ad Android 9 Pie.
Per avere più informazioni su Galaxy M20 e Galaxy M30, che formeranno la nuova linea Galaxy M, bisogna aspettare il 28 Gennaio, data di presentazione fissata in India. Continuate a seguirci per saperne di più.

Tags

Antonio Messina

Classe '98, siciliano, amante della tecnologia, dei videogames e soprattutto delle serie tv. Trasformo in passione tutto quello che faccio.

Related Articles

Back to top button
Close