Mobile

Samsung Galaxy M 10 e M 20: svelati i prezzi?

Dopo i rumor di inizio mese sui presunti prezzi della nuova gamma Samsung Galaxy M 10 e M 20, oggi sul web sono usciti dei rumor molto concreti. Ricordiamo che i dispositivi verranno presentati ufficialmente il 28 Gennaio in India.

Samsung Galaxy M 10 e M 20: dettagli prezzi

Secondo una fonte vicina al mercato dell’azienda, il Samsung Galaxy M 10 verrà venduto sul mercato indiano al prezzo di 8,990 Rs, cioè circa 110 euro al cambio attuale. Mentre il Galaxy M 20 verrà venduto al prezzo di 12,990 Rs, cioè 160 euro al cambio attuale.Essendo una semplice conversione, i prezzi non saranno esattamente così non appena rilasciati anche in Europa e in Italia. Ma possono comunque darci una idea di quelli che potrebbero essere. Ricordiamo che sono dispositivi economici (entry-level) che hanno il compito di competere con le altre aziende in questo settore, come Xiaomi.

Samsung Galaxy M 10 e M 20: schede tecniche

Come è giusto che sia ancora non si conoscono in modo molto dettagliato le caratteristiche tecniche dei due Samsung Galaxy M. Il Galaxy M 10 dovrebbe essere dotato di un display da 6,2 pollici HD+, con notch a goccia, SoC Samsung Exynos 7872, 2/3 GB di RAM e 3.400 mAh di batteria.
Samsung Galaxy M
Il Samsung Galaxy M 20 dovrebbe essere dotato di un display LCD da 6,3 pollici FHD+, con un notch a goccia posto nella parte superiore del display, con una fotocamera anteriore e due fotocamere posteriori da 13 MP + 5 MP. Batteria da 5.000 mAh con SoC Samsung Exynos 785 e 3 GB di RAM.
Samsung Galaxy M
Tutti e due i dispositivi arriveranno sul mercato con Android Oreo 8.1.0, con possibilità futura di update ad Android 9 Pie. Non ci resta quindi che aspettare la presentazione ufficiale. Fissata per il 28 Gennaio in India, per avere tutte le informazioni su questa nuova gamma di dispositivi.

Tags

Antonio Messina

Classe '98, siciliano, amante della tecnologia, dei videogames e soprattutto delle serie tv. Trasformo in passione tutto quello che faccio.

Related Articles

Back to top button
Close