Android

Motorola RAZR: lo smartphone a conchiglia ci sarà al MWC

Uno degli smartphone più amati di sempre è sicuramente il Motorola RAZR. Quel design inconfondibile ha sicuramente contribuito alla produzione di smartphone sempre più curati e alla moda. A tal proposito, secondo alcune indiscrezioni, sarebbe già pronto il suo successore, che dovrebbe venire presentato al MWC 2019 di Barcellona.

Motorola RAZR: alcuni brevetti confermano la sua esistenza

In questi giorni, stanno circolando in rete tantissimi render raffiguranti il nuovo Motorola RAZR. La peculiarità di questo smartphone la ritroviamo senza ombra di dubbio nel design. Infatti, sarà sicuramente il primo smartphone pieghevole della società cinese (Lenovo detiene le quote di mercato).Ricordando il vecchio RAZR V3, anche questo nuovo smartphone avrà il design a conchiglia. C’è di più. Secondo moltissime indiscrezioni, Non ci sarà il display e la tastiera fisica, ma sono un ampio display pieghevole, che renderà molto compatto il tutto.

Motorola RAZR: il prezzo sarà molto elevato

Il tallone d’Achille di questo Motorola RAZR è senza dubbio il prezzo. Infatti, si pensa che il prezzo di lancio debba corrispondere a 1500$. Ovviamente, considerando i prezzi attuali, è normale che questo RAZR debba essere lanciato ad un prezzo molto elevato. È l’unico dazio da pagare per avere uno smartphone all’avanguardia e molto bello.
Motorola RAZR
Riguardo alla scheda tecnica, invece, non abbiamo informazioni ufficiali riguardanti le componenti hardware dello smartphone. Purtroppo, ci sono state indiscrezioni riguardanti solo il design innovativo dello smartphone.
Motorola
Non ci resta che attendere di ricevere ulteriori informazioni riguardanti questo nuovo Motorola RAZR. Riuscirà Lenovo a presentare il primo smartphone pieghevole?

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare