Android

Honor View 20: presentazione e prezzo ufficiale in Italia

Uno degli smartphone più innovativi di questo 2019 è sicuramente l’Honor View 20. A tal proposito, domani ci sarà la presentazione ufficiale europea. Infatti, in quel di Parigi, verrà presentato il primo terminale della società cinese con il display “bucato”.

Honor View 20: domani ci sarà la presentazione europea

In realtà, lo smartphone è stato già presentato globalmente, quindi conosciamo la scheda tecnica ufficiale. Infatti, per avere informazioni dettagliate riguardo alla scheda tecnica, vi rimandiamo all’articolo completo. Analizzando le componenti, ci si rende conto che questo Honor View 20 è un vero e proprio top di gamma.In realtà, la peculiarità non la ritroviamo nel SoC e nelle memorie. La caratteristica che rende unico questo smartphone è il sensore fotografico anteriore integrato totalmente nel display. Adottando questa soluzione, si riducono moltissimo le cornici che circondano il display. Questa soluzione è una valida alternativa al tanto agognato notch.

Honor View 20: quale variante arriverà nel Bel Paese?

Riguardo al taglio di memorie, sappiamo che in Italia verrà commercializzata solo la variante da 8 giga di memoria RAM e 256 giga di spazio d’archiviazione. Il costo di questa variante corrisponde a 699€. In realtà verrà commercializzato anche l’Honor View 20 con tagli di memorie inferiori: 6 giga di memoria RAM e 128 giga di spazio d’archiviazione. Il costo corrisponde a 599€.
Honor view 20
Purtroppo, gli utenti italiani potranno acquistare solo la variante più costosa (ovviamente dallo store ufficiale). Per acquistare la variante classica, bisognerà effettuare l’acquisto su store alternativi.
honor view 20
Non ci resta che attendere la presentazione ufficiale europea dell’Honor View 20. Riuscirà a conquistare gli utenti italiani? 

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare