Tutorial

Bot Instagram 2019 come utilizzarli al meglio

Scegliere il miglior bot Instagram per il 2019 non è mai una scelta facile, grazie a questa piccola guida vi sveleremo tutti i segreti dei migliori bot per aumentare like e sopratutto aumentare follower.

Come funziona un Bot Instagram

Un Bot è praticamente un software che permette di automatizzare determinate operazioni. In questo caso, un bot per Instagram permette di automatizzare l’operazione di aggiungere like sui post, mandare messaggi ad altre persone oppure seguire i profili.In questo modo il bot lavorerà per noi, rendendo il nostro profilo sempre attivo, si possono impostare tempi e hashtag ed altre opzioni.

Conviene usare un bot instagram?

Sicuramente l’utilizzo di un Bot per Instagram ci farà risparmiare diverso tempo automatizzando i vari processi e di conseguenza le azioni del nostro profilo.Il lato negativo è l’abuso dell’utilizzo dei bot, se mettere ad esempio troppi like durante la giornata, Instagram potrebbe riconoscere questo processo e segnalarlo come spam.Quindi fate molta attenzione a non abusare dei vari bot intagram per non incappare nel ban da parte del social network

Il migliore Bot Instagram: BotAdaptive

Botadaptive.com è il Bot che funziona più velocemente di tutti e questo porta notevoli vantaggi a livello di crescita di follower e di like sui post. La grafica di Botadaptive è diversa rispetto a quella di altri Bot per Instagram. La dashboard e le funzionalità ricordano molto Instagress.
instagram bot adaptive
Come gli altri BOT per Instagram anche Botadaptive vi consente di automatizzare al meglio il vostro profilo. Quindi potete utilizzare l’Auto-follow, l’ Auto-like, l’ Auto-unfollow, l’ Auto-DM,l’ Auto-comment e l’ Auto-Repost.BotAdaptive vi permette di attivare gratuitamente una prova di 3 giorni al termine dei quali dovrete attivare un abbonamento mensile o annuale.

Instagram Bot: Instagram Bot Follower

Le funzionalità IBF sono ben organizzate, Auto-followAuto-likeAuto-unfollowAuto-DM (per inviare in automatico i messaggi ai nuovi follower), Auto-commentAuto-Repost (per pubblicare in automatico i contenuti di altri utenti sul proprio profilo).
instagram bot follower
La funzionalità aggiuntiva è sicuramente quella di avere un analisi completa del proprio profilo e dei dati. In pratica, con questo Bot potrete vedere un riepilogo dell’andamento del vostro account e monitorare le performance. Inoltre, potrete visualizzare anche quali sono stati gli #hashtag più utilizzati, i post con più like ed altre interessanti statistiche.

Instagram Bot: Instarazzo

Le funzionalità offerte da Instarazzo sono praticamente le solite, ovvero permette di automatizzare i like, follow, unfollow, di inviare i messaggi in automatico. Un prodotto italiano che vi aiuterà nella crescita del vostro profilo Instagram con assistenza dall’Italia per qualsiasi prolbematica
bot instagram instarazzo

Instagram Bot: Instato.io

Questo Instagram Bot é molto simile ai precedenti. Si può impostare il Bot per Instagram per compiere le azioni di automazione più importanti, come l’Auto-follow, Auto-like, Auto-unfollow, Auto-DM (per inviare in automatico i messaggi ai nuovi follower), Auto-comments.
bot instagram instato
Inoltre, Instato.io permette anche l’upload direttamente dal pc delle foto, una comoda funzione che in molti utilizzano.

Instagram Bot: Gramista

Gramista è forse il più intuitivo e facile da utilizzare, consente di compiere tutte le azioni da un’interfaccia molto semplice ed intuitiva. Rispetto ai concorrenti con questo Bot si ha la possibilità di personalizzare e filtrare il tipo di attività da svolgere, impostando gli Hashtag, i luoghi, i profili a cui copiare i follower.
instagram bot gramista
Inoltre impostando le velocità dell’azione si elude tranquillamente il controllo di Instagram sui profili falsi e spam.

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare