Android

Nokia 9 Pureview: svelata l’ipotetica scheda tecnica

Uno dei protagonisti del prossimo MWC sarà sicuramente Nokia. Infatti, è stata confermata la presenza dello smartphone che, l’anno scorso, ha incuriosito tutta la community informatica: stiamo parlando del 9 Pureview.

Nokia 9 PureView: rivelata la scheda tecnica

Grazie a moltissimi leaker, siamo venuti a conoscenza della scheda tecnica del Nokia 9 PureView. Nella sezione anteriore, troveremo un display AMOLED da 5,99” con risoluzione Quad HD+. Riguardo alle dimensioni, ci troveremo dinanzi ad un terminale mediamente grande: 155mm*75mm*7,9mm. Nella cornice superiore, troviamo il singolo sensore fotografico.Il cuore pulsante del terminale sarà quasi sicuramente il Qualcomm Snapdragon 845, accompagnato da 6 giga di memoria RAM e 128 giga di spazio d’archiviazione. Riguardo al processore, gli utenti pensavano che dovesse essere implementato il nuovo Qualcomm Snapdragon 855.

Nokia 9 PureView: cosa ci offrirà il comparto fotografico?

Nella sezione posteriore, troveremo ben cinque sensori fotografici. Riguardo alle funzionalità, Nokia non ha effettuato nessun tipo di dichiarazione. La batteria dovrebbe avere un’autonomia di 4150 mAh, con supporto alla ricarica rapida. Non si hanno informazioni riguardanti la presenza della ricarica wireless.
Nokia 9 PureView
Quasi sicuramente, troveremo Android 9.0 Pie come sistema operativo. Seguendo il trend del momento, il sensore fingerprint verrà implementato direttamente nel display. Non mancheranno il Bluetooth 5.0 e la porta USB Type-C.
Nokia 9 PureView
Non ci resta che attendere la presentazione ufficiale di questo tanto atteso Nokia 9 PureView. Quali saranno le funzionalità che implementerà il comparto fotografico? Ha senso inserire ben cinque sensori fotografici, oppure è una semplice strategia di marketing?

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare