Mobile

Honor View 20 arriva in Italia, prezzi e disponibilità

Honor View 20 sta per essere commercializzato, sarà annunciato ufficialmente in Europa il 22 gennaio con acquisto sicuramente già a partire da subito. Dopo varie speculazioni sul prezzo di vendita, adesso sappiamo a quanto sarà venduto.

Honor View 20: dettagli prezzo

Nonostante Honor View 20 sarà presentato ufficialmente il 22 gennaio, sono già usciti con un po’ di giorni di anticipo i prezzi di vendita del device. Lo smartphone è apparso online con un listino di 699 euro nella versione 8/256 GB, ovvero la versione top.E’ stato quindi confermato il rumor sul prezzo relativo alla versione top del device, la versione con taglio di memoria 6/128 sarà venduta al prezzo di 599 euro. La pagina di vendita non è ancora completa ma è comunque da ritenersi affidabile anche se dobbiamo aspettare il 22 gennaio per notizie ufficiali.

Honor View 20: dettagli dispositivo

Honor View 20 è caratterizzato dalla presenza di un foro nel display che contiene il sensore della fotocamera anteriore, il device ha infatti un rapporto dello schermo maggiore del 90%. E’ dotato di un display FullHD+ da 6,4 pollici.
Honor View 20
All’interno troviamo un SoC Kirin 980 con due tagli di memoria, la variante da 6/128 GB e la variante da 6/128 GB. La fotocamera posteriore ha un sensore Sony IMX586 da 48 MP con Intelligenza artificiale con una batteria da 4.000 mAh.
Honor View 20
Non ci resta che aspettare la presentazione ufficiale di Honor View 20 fissata in Europa per il 22 gennaio. Anche se conosciamo tutto di questo dispositivo, sia dal punto di vista hardware, sia dal punto di vista del prezzo di vendita.

Antonio Messina

Classe '98, siciliano, amante della tecnologia, dei videogames e soprattutto delle serie tv. Trasformo in passione tutto quello che faccio.

Related Articles

Back to top button
Close