Mobile

Wind Smart: ecco le nuove offerte a partire da 5,99 euro

Dall’inizio di questa settimana, precisamente da lunedì 14 Gennaio, alcuni call center di Wind stanno proponendo ad alcuni ex clienti dell’operatore una serie di winback. Si tratta delle Wind Smart, disponibili in varianti diverse a prezzi diversi.

Wind Smart: elenco offerte

Le nuove offerte Wind Smart, come vi abbiamo già accennato, sono diverse con prezzi diversi. Iniziamo con la Smart Special 30 che offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 GB in 4G a 7,99 euro al mese per tutti i clienti Tim.
La seconda offerta è la Smart Special 9 che prevede minuti illimitati verso tutti i numeri e 30 GB in 4G a 9 euro al mese se si proviene da Vodafone. La terza offerta è la Smart 40 Star Plus che offre minuti illimitati e 40 GB a 7,99 euro al mese se si proviene da Poste Mobile.

Wind Smart: costi di attivazione

L’ultima offerta è la Wind Smart 40 Easy che prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 40 GB in 4G a 5,99 euro al mese per chi proviene da Iliad e qualsiasi Operatore Virtuale (tranne Poste Mobile). Per sottoscrivere queste offerte è previsto un costo di attivazione diverso a seconda dell’offerta scelta.
Wind Smart
Il costo iniziale per la sottoscrizione dell’offerta Smart 40 Easy è pari a 25 euro con 15 euro di ricarica. Per le altre tre il costo iniziale scende a 20 euro con 10 euro di ricarica. La SIM viene spedita a domicilio con corriere espresso.Potrebbero interessarti: Spotify: superati i 200 milioni di utenti attivi al mese | Huami: annunciata una partnership con McLarenTutte le offerte Wind Smart prevedono un costo di attivazione di 10 euro se la SIM rimane attiva per 24 mesi. In caso contrario verranno addebitati altri 10 euro su credito residuo. Il costo di una nuova SIM è invece di 10 euro con 1 centesimo di traffico.fonte: Mondomobileweb

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare