Mobile

Spotify: in test nuova interfaccia per auto

Spotify sta iniziando a testare una nuova versione dell’interfaccia dedicata all’utilizzo in auto. Questa “versione” sta ricevendo diversi aggiornamenti da parte dell’azienda, che aveva rilasciato un primo test in estate ma alla fine non rilasciata per tutti.

Spotify: dettagli nuova interfaccia

Ci sono vari dettagli nuovi che caratterizzano questa nuova interfaccia lanciata da Spotify. La prima novità riguarda il nome della funzione, che adesso è chiamata Car View. La seconda novità riguarda invece l’aspetto dell’interfaccia.L’aspetto è stato rinnovato rispetto a quello visto in estate, l’azienda ha ridotto la dimensione di tutti gli elementi e offre un rapido accesso ai controlli principali. L’utente che ha testato questa funzione ha affermato che l’applicazione si è collegata automaticamente quando ha connesso il Bluetooth.

Spotify: Car View funziona con la versione craccata?

Al momento non è possibile verificare che la nuova interfaccia Car View funzioni con Spotify craccato. Questo perchè è ancora una funzione in fase di test e riservata soltanto a poche persone. Ma non ci dovrebbero essere grossi problemi sul funzionamento su una versione craccata.
Spotify
Come sempre, noi abbiamo scritto moltissimi articoli che trattano l’argomento di Spotify craccato, da quello se si rischia il ban o su come usufruire proprio di questa versione craccata dell’applicazione su dispositivi iOS o Android.
Spotify
Per quanto riguarda i dispositivi iOS potete seguire queste procedure attraverso TweakBox. Si tratta di uno store alternativo, disponibile anche per gli smartphone con sistema operativo Android, per scaricare una versione craccata del servizio di streaming musicale.

Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare