Fotografia

Sigma 28mm F/1.4 Art finalmente disponibile all’acquisto

Sigma ha annunciato la messa in vendita del suo nuovo obiettivo grandangolare Sigma 28mm F/1.4 Art. L’ottica, disponibile per Reflex Canon/Nikon e Sony, costerà 1399 dollari.

Sigma 28mm F/1.4 Art: un grandangolare per tutte le occasioni!

La focale 28mm è diventata una focale molto apprezzata di questi tempi diventando addirittura uno standard in alcuni settori fotografici come quello del reportage.Il Sigma 28mm F/1.4 Art si presenta così come un’ottica indirizzata a tutti gli amanti di questa focale che vogliono ottenere il massimo della qualità d’immagine possibile per i loro file. Che si tratti di sessioni professionali, o di una semplice uscita fotografica, l’ottica regala sempre delle ottime soddisfazioni.

Sigma 28mm F/1.4 Art Principali Caratteristiche

Sigma sta pian piano mettendo sul mercato quelle che sono state le sue ottiche presentate durante la fiera di Photokina 2018. Dopo il Sigma 70-200mm F/2.8, ecco arrivare il turno del 28mm F/1.4 Art: grandangolare luminoso ed indirizzato ad una larga fetta di clienti.
Sigma 28mm F/1.4 Art Sony Canon Nikon
L’ottica è composta da 17 elementi, due FLD e tre SLD, racchiusi in un corpo robusto e tropicalizzato. Il Sigma 28mm F/1.4 Art permette di ottenere sempre delle immagini mozzafiato grazie alla qualità dei suoi vetri e alla velocità di messa a fuoco in accoppiata con i corpi macchina più evoluti.
L’obiettivo è disponibile all’acquisto per Canon, Nikon e Sony dai principali rivenditori fisici ed online al prezzo di 1399 dollari. In questo momento è disponibile solamente in America e Canada, ma arriverà sul mercato europeo nei prossimi giorni. Per maggiori informazioni, vi lasciamo al sito ufficiale di Sigma.

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare