Android

Samsung Galaxy S10+ è stato paparazzato in metropolitana

Uno dei grandi assenti del MWC 2019 è sicuramente il Samsung Galaxy S10+. In realtà, la società sudcoreana ha deciso di presentare la sua nuova gamma di smartphone a San Francisco. Qualche ora fa, sono state pubblicate delle foto raffiguranti l’S10+ dal vivo.

Samsung Galaxy S10+: svelato il design ufficiale

Lo scatto in questione ci svela il design ufficiale del nuovo smartphone top di gamma targato Samsung: stiamo parlando del Galaxy S10+. In realtà, non c’è niente di nuovo rispetto a quello che già sapevamo. Infatti, ci troviamo dinanzi ad un terminale quasi del tutto borderless, con doppia fotocamera integrata nel display.Grazie a questa soluzione, è possibile ridurre drasticamente la quantità di cornici superiori al display. Ovviamente per ovviare allo slider automatico o manuale, in quel di Samsung hanno deciso di integrare la doppia camera nel display, precisamente in alto a sinistra.

Samsung Galaxy S10+: un dipendente testa lo smartphone

Guardando attentamente lo scatto, ci rendiamo conto di come le cornici ci siano, eccome. In realtà, se ci si concentra sullo smartphone, ci si rende conto che il terminale è stato inserito in un case protettivo. Questo serve non solo a proteggere il prezioso prototipo, ma anche a nascondere e camuffare lo smartphone.
Samsung Galaxy S10+
Quasi sicuramente, il fortunato tester è un dipendente Samsung che ha il compito di usare il terminale, e riportare tutti i bug o problemi vari riscontrati. Così facendo, si cercano di risolvere gli ultimi problemi legati al software, prima di effettuare la presentazione ufficiale.
Samsung Galaxy S10+
Non ci resta che attendere il 20 febbraio, dove assisteremo alla presentazione ufficiale della nuova gamma di S10

Tags

Alessandro Ricatti

Sono un ragazzo di 21 anni che ha una passione smisurata per tutto ciò che possiede uno schermetto. Amante della tecnologia per passione, #Android addicted per scelta

Related Articles

Back to top button
Close