Hardware

Le cuffie Sony con Amazon Alexa

Le cuffie Sony con l’integrazione di Amazon Alexa, mostrate quest’anno al CES. Si tratta, in realtà, delle ottimizzazioni ai modelli WH-1000XM3, WH-1000XM2 e WI-1000X, che riceveranno in dotazione l’assistente vocale di Amazon, grazie agli aggiornamenti del firmware che saranno disponibili a partire da fine gennaio.

Sony & Amazon Alexa

Le cuffie wireless di Sony sono compatibili con la maggior parte degli smartphone, consentono di muoversi liberamente senza cavi, dotate altresì di tecnologia di cancellazione del rumore per sopprimere i suoni di fondo della vita quotidiana.Grazie ai prossimi aggiornamenti firmware la cuffia potrà essere utilizzata con Alexa: sarà sufficiente premere il pulsante e chiedere all’assistente di riprodurre musica, trasmettere le ultime notizie o altro ancora.

Sony WH-1000XM3, WH-1000XM2 e WI-1000X

Il modello WH-1000XM3 è il successore diretto di WH-1000XM2 . Le cuffie wireless on-ear di Sony hanno un’autonomia della batteria di ben 30 ore, è dotata del supporto per codec audio ad alta risoluzione come aptX HD e LDAC.
Le tre cuffie supportano già Google Assistant , il supporto di Alexa sarà disponibile a partire da fine gennaio. Gli utenti saranno in grado di installare l’aggiornamento tramite l’app Headphones Connect di Sony, disponibile per Android e iOS . Gli utenti potranno utilizzare un solo assistente alla volta.

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare