Tutorial

Come scaricare MUSICA GRATIS

Vuoi dire basta agli abbonamenti Spotify, Apple Music e Amazon Music? Ritorna a scaricare musica gratis per tutti i tuoi dispositivi, senza alcun pensiero di abbonamenti o di app “modificate” per lo streaming della tua musica preferita.

Scarica la musica, gratuitamente per qualsiasi dispositivo

Perchè scaricare musica gratis? Può capitare molto spesso, che abbiamo bisogno di alcuni nostri brani preferiti all’interno di pendrive, CD o altri supporti per ascoltare senza aver bisogno di app la nostra musica preferita. Molto spesso però scaricare musica gratis può essere utile anche per chi non vuol pagar abbonamenti per lo streaming musicale.E’ assolutamente vietato piratare musica e scaricarla illegamente. Il blog e tutta la redazione di Weareleaks si dissocia da un utilizzo illegale di questo Tutorial. Scaricare musica gratis è un reato perseguibile penalmente. Questo Tutorial è puramente a scopo dimostrativo, pertanto dimostriamo fede nei nostri lettori e nel loro buon senso nell’utilizzo di quest’ultimo.

Scaricare musica gratis sul proprio smartphone

Se vuoi scaricare musica gratis dal tuo smartphone, sia su iOS che su Android esistono moltissime app che scaricano brani in maniera completamente gratuita da internet. La maggior parte delle app sono completamente gratuite e sono disponibili per il download sia su App Store che su Play Store.

Scaricare musica gratis sul proprio iPhone

La miglior app per scaricare musica gratis su iOS è Jamendo. Jamendo è un noto player musicale alternativo disponibile sia su iOS ed Android. Oltre ad essere un player musicale indipendente da quelli predefiniti di iOS ed Android è anche uno store gratuito di musica indipendente ed oltre alla musica indipendente, gli utenti possono ascoltare altri moltissimi generi.
scaricare musica gratis
La sua semplicissima interfaccia user-friendly permette di navigare all’interno dell’app in maniera veloce e spedita e permette di scaricare contenuti in locale, ascolto in streaming e perfino permette di organizzare dei profili personali per i propri progetti (solo per i brani rilasciati con licenza Creative Commons). Clicca per scaricare direttamente

Come scaricare musica gratis da smartphone Android

Su Android invece la miglior app in assoluto per scaricare musica gratis sul proprio smartphone è TinyTunes. TinyTunes è un app completamente gratuita disponibile sul Play Store tra le più semplici da utilizzare, nonostante la sua interfaccia un po’ retrò (stile Android 4.4).
scaricare musica gratis
Una volta installata l’app direttamente sul nostro smartphone, basterà solo cliccare sul pulsante “Cerca” spuntare il brano che ci piace per il download ed attendere la fine del download. Tutti i brani scaricati saranno presenti nella sezione “Libreria” dell’app. Clicca per scaricare direttamente

Scaricare musica gratis direttamente da Windows

Se volete semplicemente scaricare musica gratis per creare dei CD o anche delle pendrive USB per le vostre autoradio o per tutti gli altri supporti c’è un software disponibile per Windows 7/8/8.1 e 10 che permette di scaricare musica in ottima qualità e gratuitamente. Lacey è una moderna libreria con moltissime canzoni disponibili per download gratuito.
scaricare musica gratis
Disponibile gratuitamente sul sito ufficiale per il download (solo per Windows) è un moderna libreria di brani da scaricare per tutti i tuoi supporti preferiti o per il tuo PC. L’interfaccia è semplice e veloce. Muoversi all’interno delle funzionalità di questo software è facile ed intuitivo.Grazie per aver letto! 😀

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare