Fotografia

Sony a6400 vs Fujifilm X-T20 dimensioni a confronto

Ieri Sony ha presentato la sua nuova Sony a6400, una Mirrorless APS-C pensata fortemente per i vlogger e per gli amatori evoluti. Sonyaddict ha voluto mettere subito a confronto la diretta rivale della nuova Mirrorless della casa giapponese: la Fujifilm X-T20.

Sony a6400: abbastanza compatta?

Se avete letto il nostro precedente articolo sulla Sony a6400, sapete bene che la nuova Mirrorless della casa giapponese ha mantenuto quello che è il design della sue sorelle APS-C.Sony ha cercato di puntare sul sicuro per concentrarsi maggiormente sul reparto tecnico che, dalle prime impressioni, sembra essere davvero eccezionale. Ma le dimensioni di questa macchina sono davvero così equilibrate?

Sony A6400 vs Fujifilm X-T20 Dimensioni a Confronto

Sonyaddict ha voluto offrirci una visione più ampia sulla Sony a6400 ponendola a confronto con la diretta rivale Fujifilm X-T20. Le due Mirrorless APS-C puntano molto sulle loro dimensioni da compatta e sulle loro caratteristiche davvero molto invitanti.
Sony a6400 vs Fujifilm X-T20 Dimensioni
La nuova Sony a6400, avendo ereditato il design delle sorelle, si presenta in un corpo davvero molto snello con una presa sicuramente molto più comoda rispetto alla piccola X-T20. Quest’ultima, rispetto alla Sony, ha però il vantaggio di un peso minore e di una larghezza meno evidente.Potrebbe interessarti: Fujifilm X-T30 in arrivo nei primi mesi del 2019?In definitiva Sony ha sicuramente fatto una scelta che per certi versi è giustificabile vista l’offerta in termini di caratteristiche della a6400, anche se, c’è da dire, che il design rimane ancora molto poco equilibrato con ottiche più pesanti ed ingombranti. Che sia arrivato il momento di cambiare per l’azienda?

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare