Tutorial

Migliori APP da scaricare su TuTuApp

TuTuApp è uno store alternativo al classico Apple Store. In questo store trovere sia app classiche che trovate sicuramente sullo store di Apple e sia app che presentano una componente moddata.

Come scaricare e installare TuTuApp

TutuApp ha la pecurialità di essere installato su i due OS mobile più famosi del momento, ovvero iOS e Android. Installare lo store alternativo è molto semplice, vi basti seguire questa guida su come installare tutuapp su Android, che consiste nell’installare un semplice APK.Per quanto riguarda iOS la situazione cambia leggermente. Installare lo store alternativo non richiede il jailbreak, anzi è molto semplice. Vi basti seguire questa guida su come installare TutuApp su iOS senza JailBreak.

Le migliori App per TuTuApp

La prima app che vi consigliamo da scaricare su TuTuApp è SnapChat ++. Questa applicazione non è altro che la versione ottimizzata di Snapchat che ti consente di salvare le immagini e i video di altre persone sul proprio smartphone.
Come download dal vostro store alternativo non può mancare il vecchio Facebook Messenger. Ci stiamo riferendo al vecchio messenger, quello che tutti amavamo e utilizzavamo. Quel messenger senza quelle odiose storie e sopratutto senza pubblicitàPer gli amanti della fotografia consigliamo di scaricare da TutuApp Snapseed. Un’app a pagamento che vi permette di modificare le vostre vostre dandogli un aspetto più cinematografico cambiando tanti parametri. Snapseed ti da la possibilità di scattare anche direttamente in app.Se adorare ascoltare musica all’infinito dovete assolutamente scaricare Wynk Music. L’alternativo a Spotify Craccato, in grando di farvi ascoltare tutta la musica che volete in alta definizione. L’app vi permette anche di scaricare la musica sul vostro iPhone o Tablet.
tutuapp
Infine per gli amanti dei film c’è la possibilità di scaricare Netflix Moddato. Ovvero l’app ufficiale di Netflix ma senza restrizioni, infatti in questo caso non c’è bisogno di nessun abbonamento. Avete accesso a tutto il catalogo Netflix direttamente scaricando l’app da TuTuApp.
Ricordiamo che questo non è l’unico store alternativo di iOS e Android. Esiste anche TweakBox molto più intuitivo ma meno corposo.

Tags

Enzo De Simone

La speranza risorge come una fenice dalle ceneri dei sogni infranti

Related Articles

Back to top button
Close