Android

Huami: annunciata una partnership con McLaren

Uno degli apparecchi tecnologici più amati dalla community informatica è sicuramente lo smartwatch. A tal proposito, Huami (società satellite di Xiaomi che si occupa del reparto smartwatch) ha deciso di stringere una partnership con McLaren per la sua nuova gamma di prodotti.
huami logo

Huami: un post ha confermato la partnership

Grazie ad un post pubblicato sui vari social cinesi, Huami ha confermato la partnership con McLaren. In particolare, ha annunciato la collaborazione con McLaren Applied Technologies: questa, corrisponde alla divisone tecnologica del noto brand automobilistico.Riguardo ai vantaggi, sappiamo che la società cinese abbia intensione di presentare una nuova gamma di smartwatch. Questi, dovrebbero essere pensati per tutti coloro i quali svolgono degli sport e vogliano avere delle informazioni ben precise.

Huami come OnePlus: nuovi prodotti in arrivo

Non è la prima volta che avviene una partnership del genere. Infatti, proprio McLaren ha effettuato una collaborazione con OnePlus, personalizzando già l’ottimo 6T. Molto spesso, non solo vengono migliorati i materiali, ma aumentano vertiginosamente le prestazioni.
huami
Non sappiamo, però, se i prodotti Huami continueranno a mantenere l’asticella del prezzo molto bassa. Infatti, come ben sappiamo, una delle conseguenze di queste collaborazioni è proprio il prezzo più alto rispetto al prodotto base.Potrebbe interessarti: Google Pixel 3 XL Lite: 6 giga di RAM e Snapdragon 710Non ci resta che attendere di ricevere ulteriori informazioni riguardanti questa interessante partnership che vede come protagonisti Huami e McLaren. Secondo molti utenti, questo è il preludio per una collaborazione fra Xiaomi e McLaren. Riuscirà la società cinese a mantenere bassa l’asticella del prezzo, pur offrendo dei prodotti con qualità molto elevata? 

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare