Apple

Apple: nuovi render ci mostrano il nuovo iPhone XI 2019

Una delle società più chiacchierate del momento è sicuramente Apple. A tal proposito, dopo la lunga debacle finanziaria, si pensa che siano pronti a presentare un nuovo terminale: iPhone XI 2019.

Apple: circolano nuovi render dell’iPhone XI 2019

Qualche settimana fa, in rete, circolavano delle foto riguardanti il nuovo iPhone che verrà presentato in questo 2019. In particolare, aveva suscitato scalpore il comparto fotografico posteriore, simile a quello del Huawei Mate 20 Pro, ma posizionato nella sezione sinistra del retro.Grazie al leaker OnLeaks, abbiamo visionato nuovi render fotografici, che ci mostrano il retro del nuovo smartphone targato Apple. A differenza dei precedenti, il comparto fotografico posteriore è stato sviluppato in senso orizzontale, in posizione centrale.

Apple: quali saranno le altre novità strutturali?

In realtà, non sappiamo quale design adotterà questo nuovo terminale. Sappiamo che Apple ha deciso di ridurre le dimensioni della tanto agognata tacca, offrendo più spazio al display. Ovviamene, pur diminuendo drasticamente le dimensioni del notch, continuerà ad essere integrato il Face ID, cavallo di battaglia di iPhone X.Oltre al notch, pensiamo che la società di Cupertino applicherà altre modifiche costruttive, che rendano accattivante il design del nuovo iPhone. Un’altra novità la ritroveremo nella batteria. Infatti, pensiamo che i nuovi iPhone avranno un’autonomia molto elevata. Basti pensare che questa è una delle caratteristiche più ricercate dagli utenti.Potrebbe interessarti: Xiaomi MI 9: un leaker ci svela la scheda tecnica IRumorsINon ci resta che attendere di ricevere ulteriori informazioni riguardanti l’iPhone XI 2019. Riuscirà Apple a riconquistare la fiducia di tutta la community informatica? Riuscirà a risalire la china dopo questa burrascosa tempesta finanziaria?

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare