Android

Xiaomi MI 9: un leaker ci svela la scheda tecnica IRumorsI

Riguardo al mercato degli smartphone, questo 2019 è partito alla grande. Non solo Samsung, ma anche Xiaomi è pronta a presentare il suo nuovo top di gamma. A tal proposito, grazie ad un leaker cinese, abbiamo visonato la possibile scheda tecnica dello smartphone cinese.

Xiaomi MI 9: display, SoC e Batteria

Secondo il leaker asiatico, lo smartphone di casa Xiaomi monterà un display AMOLED da 6,4”, con risoluzione FullHD+, form factor 19:9 e notch a goccia. All’interno del pannello, dovremmo trovare il sensore fingerprint. Questa tecnologia è stata già adottata nel MI 8 Pro, smartphone costituito dal retro totalmente trasparente.Riguardo al processore, dovremmo trovare un SoC Qualcomm Snapdragon 855 accompagnato da 6 giga di memoria RAM e 128 giga di spazio d’archiviazione. Ovviamente, saranno disponibili altri tagli di memorie. La batteria dovrebbe avere una capienza di 3500 mAh, con supporto alla fast charge a 32W: non dovrebbe esserci la ricarica wireless.

Xiaomi MI 9: comparto fotografico

Riguardo al comparto fotografico, lo smartphone targato Xiaomi dovrebbe montare una tripla camera posteriore da 48MP+12MP+sensore ToF. Esteticamente parlando, il retro dovrebbe somigliare moltissimo al Huawei P20 Pro.
Xiaomi MI 9
Il comparto fotografico anteriore, invece, dovrebbe essere costituito da un solo sensore da 24MP. Non sappiamo se verrà implementato lo sblocco attraverso il riconoscimento 3D del volto.Potrebbe interessarti: Samsung Galaxy Sport: OnLeaks ci svela l’ipotetico designIl sistema operativo dovrebbe essere Android 9.0, personalizzato dalla classica interfaccia MIUI 10. Il prezzo di partenza dello Xiaomi MI 9 dovrebbe essere di 382€. Saranno queste le componenti di questo smartphone tanto atteso? 

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare