Android

Xiaomi MI 9: un leaker ci svela la scheda tecnica IRumorsI

Riguardo al mercato degli smartphone, questo 2019 è partito alla grande. Non solo Samsung, ma anche Xiaomi è pronta a presentare il suo nuovo top di gamma. A tal proposito, grazie ad un leaker cinese, abbiamo visonato la possibile scheda tecnica dello smartphone cinese.

Xiaomi MI 9: display, SoC e Batteria

Secondo il leaker asiatico, lo smartphone di casa Xiaomi monterà un display AMOLED da 6,4”, con risoluzione FullHD+, form factor 19:9 e notch a goccia. All’interno del pannello, dovremmo trovare il sensore fingerprint. Questa tecnologia è stata già adottata nel MI 8 Pro, smartphone costituito dal retro totalmente trasparente.Riguardo al processore, dovremmo trovare un SoC Qualcomm Snapdragon 855 accompagnato da 6 giga di memoria RAM e 128 giga di spazio d’archiviazione. Ovviamente, saranno disponibili altri tagli di memorie. La batteria dovrebbe avere una capienza di 3500 mAh, con supporto alla fast charge a 32W: non dovrebbe esserci la ricarica wireless.

Xiaomi MI 9: comparto fotografico

Riguardo al comparto fotografico, lo smartphone targato Xiaomi dovrebbe montare una tripla camera posteriore da 48MP+12MP+sensore ToF. Esteticamente parlando, il retro dovrebbe somigliare moltissimo al Huawei P20 Pro.
Xiaomi MI 9
Il comparto fotografico anteriore, invece, dovrebbe essere costituito da un solo sensore da 24MP. Non sappiamo se verrà implementato lo sblocco attraverso il riconoscimento 3D del volto.Potrebbe interessarti: Samsung Galaxy Sport: OnLeaks ci svela l’ipotetico designIl sistema operativo dovrebbe essere Android 9.0, personalizzato dalla classica interfaccia MIUI 10. Il prezzo di partenza dello Xiaomi MI 9 dovrebbe essere di 382€. Saranno queste le componenti di questo smartphone tanto atteso? 

Tags

Alessandro Ricatti

Sono un ragazzo di 21 anni che ha una passione smisurata per tutto ciò che possiede uno schermetto. Amante della tecnologia per passione, #Android addicted per scelta

Related Articles

Back to top button
Close