Mobile

Meizu Note 9: notch a goccia nei primi render

Meizu Note 9 è molto vicino alla presentazione ufficiale e iniziano ad uscire sul web i primi dettagli e i primi render di questo nuovo device. Si tratta del prossimo smartphone di fascia medio-alta di Meizu, di cui adesso conosciamo i primi dettagli.

Meizu Note 9: primi dettagli

Queste ultime indiscrezioni arrivano dalla Cina e si aggiungono ai dettagli che sono usciti nelle scorse settimane riguardo alla presenza del SoC Qualcomm Snapdragon 675 (invece di Snapdragon 710) e di una fotocamera da 48 MP. Iniziando dalla fotocamera di Meizu Note 9, si parla di un sensore Samsung GM1, lo stesso del recente Redmi Note 7. A questo sensore dovrebbe essere affiancato un secondo sensore però del quale non si conoscono le caratteristiche o la provenienza.

Meizu Note 9: scheda tecnica

Come si nota anche dai render, Meizu Note 9 dovrebbe avere un display di tutto rispetto, di circa 6,3″ FullHD+, con un piccolo notch a goccia posto nella parte superiore dello schermo che conterrà la fotocamera anteriore.
Meizu Note 9
Non sarà presente il sensore di impronte digitali sotto al display ma al lato del dispositivo, precisamente nel lato destro. Il tutto sarà coordinato da una batteria da 4.000 mAh con Android 9 Pie e interfaccia Flyme. Potrebbero interessarti: Xiaomi Black Shark 4G scontato per i saldi invernaliSamsung Galaxy M confermati: in arrivo a fine mese Il nuovo Meizu, secondo questi ultimi rumor ed indiscrezioni, sembra essere un device molto interessante pur non trattandosi di un dispositivo top di gamma. Non ci resta che attendere la presentazione ufficiale del dispositivo da parte dell’azienda. fonte: ithome
Tags

Antonio Messina

Classe '98, siciliano, amante della tecnologia, dei videogames e soprattutto delle serie tv. Trasformo in passione tutto quello che faccio.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close