Android

Samsung: rivelata la data di presentazione dell’S10

Uno degli smartphone più attesi di questo inizio 2019 è sicuramente il Samsung Galaxy S10. A tal proposito, in questi giorni è stata pubblicata la notizia della mancata presentazione della nuova gamma di smartphone al MWC 2019.

Samsung: confermata la data di presentazione ufficiale

L’unico dilemma rimasto riguardava il giorno scelto per la presentazione del Samsung Galaxy S10 e dei suoi fratelli. Nella giornata di ieri, è arrivata la notizia tanto attesa dalla community informatica. Infatti, con un lungo comunicato ufficiale hanno rivelato il giorno prescelto, ovvero il prossimo 20 febbraio.Riguardo alla location, sappiamo che è stata scelta San Francisco. Oltre a queste informazioni, non è stato rivelato nient’altro. Sappiamo solo che in un padiglione del CES 2019 era presente un prototipo di S10 dotato di connessione 5G e piccolo notch laterale.

Samsung: cosa sappiamo di questi nuovi smartphone?

Se dovessero attenersi alle immagini che, in queste ore, stanno circolando in rete, il design della nuova gamma targata Samsung dovrebbe accontentare un po’ tutti. Per colo i quali non amano i bordi curvi, la società sudcoreana ha pensato di presentare uno smartphone flat. (Galaxy S10 Lite).
Samsung galaxy S10
Per coloro i quali dovesse interessare la nuova connessione 5G, Samsung ha deciso di presentare una variante premium del suo smartphone, introducendo questa innovativa tecnologia. Quasi sicuramente, sappiamo che troveremo un piccolo notch circolare, oppure direttamente il sensore fotografico anteriore integrato nel display.Potrebbe interessarti: Huawei: con l’EMUI 9 dimenticatevi i launcherNon ci resta che attendere di ricevere ulteriori informazioni riguardanti questi smartphone molto attesi dalla community Android. Il prezzo sarà veramente così tanto salato? Supereremo la quota 1500€ per la variante premium?Fonte: Samsung

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare