Apple

iPhone 2019: tre fotocamere e top con OLED da 6,5″

Con l’anno nuovo iniziano le prime speculazioni, i primi rumor e le prime informazioni sugli iPhone 2019. La fonte è il The Wall Street Journal che ipotizza che Apple possa proporre una linea composta da tre prodotti, uno con display LCD e due OLED.

iPhone 2019: iPhone XR e variante top di gamma

Gli iPhone 2019 vedranno aumentare il numero di fotocamere presenti, soprattutto quelle posteriori. Il modello LCD sarà il successore di iPhone XR e si pensa sarà dotato di una doppia fotocamera posteriore come l’iPhone OLED da 5,8″ di display.La variante top di gamma OLED da 6,5″ di display avrà ben 3 fotocamere posteriori. Apple, secondo il The Wall Street Journal ha già definito tutte le caratteristiche principali degli iPhone 2019. Questi rumor quindi possono fornire una idea quasi realistica.

iPhone 2019: cosa ci prospetta il futuro?

I piani per il 2020 non sono invece ancora stati definiti da Apple, sempre secondo WSJ, quindi impossibile sapere con certezza cosa vedremo. Si inizia però ad ipotizzare qualcosa, in attesa della presentazione degli iPhone 2019.
iPhone 2019
WSJ suggerisce che dal 2020 Apple abbandonerà l’utilizzo di un pannello LCD (che vediamo nell’iPhone XR) in uno dei tre dispositivi presentati. I rumor sembrano confermare questa intenzione.Potrebbero interessarti: Samsung: rivelata la data di presentazione dell’S10 | Huawei: con l’EMUI 9 dimenticatevi i launcherI dettagli quindi degli iPhone di quest’anno sono ormai stabiliti da Apple. Le novità, come sempre, dovrebbero riguardare la riduzione del notch, le fotocamere (che dovrebbero aumentare) e l’introduzione di un sensore TOF per le fotocamere posteriori.

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare