Mobile

Huawei P Smart (2019) arriva in Italia

Huawei P Smart (2019) arriva ufficialmente in Italia, ed è già disponibile all’acquisto. Il nuovo smartphone di fascia media, dopo essere apparso in altri mercati, come in quello francese, arriva anche da noi.

Huawei P Smart (2019): dettagli tecnici

Huawei P Smart (2019), pur trattandosi di un device che appartiene alla fascia media, ha una scheda tecnica niente male. Gode infatti di un buon rapporto qualità prezzo e cerca di giocarsela con tutti i dispositivi, anche alcuni di fascia medio-alta.

Huawei P Smart (2019) vanta un display da 6,21 pollici che domina tutta la parte frontale del dispositivo. In alto, come in tutti gli smartphone di questo periodo, troviamo il notch a goccia che ovviamente ospita la fotocamera anteriore

Huawei P Smart (2019): prezzo e disponibilità

Il notch presente su Huawei P Smart 2019 è meno invadente di quello utilizzato su Huawei P Smart+ e risulta essere molto simile a quello presente sulla serie Mate 20. Le cornici sono piuttosto ottimizzate e dal design molto gradevole.

All’interno del device troviamo un SoC Kirin 710 con 3 GB di RAM e 64 GB di storage interno, sistema operativo Android 9 Pie con personalizzazione EMUI 9. Inoltre, il dispositivo, avrà una batteria da 3.400 mAh.

Potrebbe interessarti: Nokia 6.2: display forato e Snapdragon 632?

Huawei P Smartè già disponibile all’acquisto al prezzo di 249 euro nelle colorazioni Black e Blue. Inoltre dal 10 gennaio al 10 febbraio sarà possibile ottenere premi fino a 109,90 euro. Acquistando il dispositivo entro il 28 febbraio e registrandolo su huaweipromo.it riceverà gratis a casa lo speaker bluetooth Huawei Soundstone.

Tags
Back to top button

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare