Mobile

Nokia 8.1 Plus: display con foro e Dual Camera nei render

I device con il display con il foro stanno spopolando sul mercato, dal Honor View 20 al Samsung Galaxy S10 Plus che deve ancora essere presentato. Un altro device, che dovrebbe avere il foro nel display e che non è ancora stato presentato è il Nokia 8.1 Plus.

Nokia 8.1 Plus: dettagli render

I nuovi render di Nokia 8.1 Plus sono stati realizzati usando i presunti file CAD diffusi da 91Mobiles in collaborazione con OnLeaks. Da questi render notiamo il foto nel display, si stratta il primo smartphone di HMD Global ad adottare una fotocamera anteriore dentro il foro, posizionata nella parte a sinistra del display frontale.Nella parte frontale, oltre al foro e alla fotocamera anteriore, notiamo in basso la scritta “Nokia” serigrafata, con i bordi più pronunciati rispetto agli altri. Secondo gli ultimi rumor Nokia 8.1 Plus dovrebbe avere un display da 6,22 pollici FullHD+.

Nokia 8.1 Plus: dettagli fotocamere

Sulla parte sinistra di Nokia 8.1 Plus troviamo il bilanciere del volume e il pulsante di accensione, il jack da 3.5mm nella parte superiore. Andando sul retro, notiamo una fotocamera posta in alto al centro con due obbiettivi e la scritta Zeiss.Probabilmente quindi le fotocamere di Nokia 8.1 Plus saranno in collaborazione con Zeiss. Al centro del device è inoltre presente un sensore per il rilevamento delle impronte digitali, sempre visibile attraverso i render.Potrebbero interessarti: Samsung Galaxy Sport: OnLeaks ci svela l’ipotetico design | [RUMOR] OnePlus 7 avrà storage UFS 3.0Per quanto riguarda le ultime informazioni l’ultimo Nokia dovrebbe misurare 159.9 x 76.2 x 7.9 millimetri. Non abbiamo informazioni su quello che troveremo all’interno, sulla data di lancio o su una possibile presentazione ufficiale.fonte: 91mobiles

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare