Mobile

Nokia 6.2: display forato e Snapdragon 632?

Dopo i rumor di questa mattina sul top di gamma Nokia 8.1 Plus, dalla Cina arrivano nuove indiscrezioni su un entry level, Nokia 6.2. Il dispositivo potrebbe arrivare in Cina già a partire dalle prossime settimane, vediamo insieme gli ultimi rumor.

Nokia 6.2: dettagli display

Le indiscrezioni di Nokia 6.2 arrivano dall’account twitter di Nokia_Leaks. Lo smartphone dovrebbe essere il successore di Nokia 6.1 e avrà numerose novità rispetto a quest’ultimo. Novità che riguardano il display e il comparto fotografico.

Per quanto riguarda il display, Nokia 6.2 sarà equipaggiato con uno schermo da 6,2 pollici con un foro posto nella parte superiore che conterrà il sensore della fotocamera anteriore. Design quindi che sarà simile a quello che abbiamo visto sul Nokia 8.1 Plus.

Nokia 6.2: dettagli fotocamera e scheda tecnica

Per quanto riguarda il comparto fotografico di questo Nokia, sul retro probabilmente troveremo due fotocamere in collaborazione con Zeiss da 16 MP con supporto alle registrazioni di filmati con audio OZO, quindi ci saranno dei ottimi microfoni.

Nokia 6.2
Nokia 6.1

Le altre specifiche tecniche dovrebbero includere SoC Qualcomm Snapdragon 632 con 4 o 6 GB di RAM e 64 GB di storage interno. Queste ultime notizie non sono da prendere con assoluta certezza essendo indiscrezioni e rumor.

Potrebbero interessarti: Xiaomi: partnership in arrivo con BlackBerry? | Xiaomi Cat Drive Plus, il cloud storage personale

Nokia 6.2 dovrebbe arrivare inizialmente sul mercato cinese, probabilmente nel corso di questo mese o dei primi giorni di Febbraio. Successivamente arriverà anche nel mercato europeo. Attendiamo ovviamente la presentazione ufficiale del dispositivo.

fonte: Nokia_Leaks Twitter

Tags
Back to top button

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare