Hardware

ASUS ZenBook 13 e 14 disponibili in Italia

ASUS ha annunciato l’arrivo in Italia dei nuovi notebook ZenBook 13 (UX333) e ZenBook 14 (UX433). I notebook sono riconosciuti come i portatili più compatti al mondo nelle rispettive categorie dimensionali oltre che alle alte prestazioni.

ASUS ZenBook 13 e ASUS ZenBook 14

Questi notebook sono pensati per soddisfare le esigenze degli utenti più esigenti sia a livello di estetica che di prestazioni. I nuovi laptop presentano l’innovativo display NanoEdge Frameless, con cornici ultrasottili su tutti e quattro lati. Il design dei nuovi ZenBook è estremamente compatto.

Entrambi i modelli permettono di migliorare la produttività grazie alla nuova esclusiva tecnologia NumberPad, un innovativo tastierino numerico illuminato a LED di dimensioni standard integrato nel touchpad, e alla speciale webcam a infrarossi 3D in alta definizione.

ASUS ZenBook 13 e ASUS ZenBook 14: caratteristiche

ASUS ZenBook 13 (UX333) e ASUS ZenBook 14 (UX433) offrono una gamma completa di componenti ad alte prestazioni. Include un processore quad-core Intel Core i7, GPU NVIDIA GeForce MX150, 16GB di memoria RAM, unità SSD PCIe ultraveloci e Wi-Fi di classe Gigabit.

I nuovi notebook dispongo anche della cerniera ErgoLift che inclina automaticamente la tastiera nella posizione di digitazione più comoda. L’inclinazione migliora anche il raffreddamento e le prestazioni audio. ASUS dichiara un’autonomia sino a 14 ore d’uso.

ASUS ZenBook 13 (UX333) è disponibile a partire da 979 euro, mentre il modello ASUS ZenBook 14 (UX433) è acquistabile a partire da 1.359 euro.

Potrebbe interessarti: Asus annuncia le cuffie gaming ROG Delta,Come installare programmi Linux con e senza terminale 

Tags
Back to top button

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare