Mobile

Spotify: soluzione pubblicitaria per Discovery Weekly

Spotify sta testando una nuova soluzione pubblicitaria all’interno della funzione Discover Weekly, le playlist della settimana. Un marchio, che possa essere un’azienda o altro, potrà sponsorizzare questa lista a seconda degli ascolti che hanno ricevuto i brani.

Spotify: i dettagli della nuova funzione

Spotify ritiene che gli inserzionisti che si interesseranno a questa nuova funzione di Discovery Weekly sono molti. Questo perchè le playlist vengono ascoltate da tantissima gente ogni giorno e gli inserzionisti possono sfruttare molto questa cosa.Danielle Lee, Global Head of Partner Solutions dell’azienda, ha dichiarato che “L’esperienza pubblicitaria di Discover Weekly proietta gli inserzionisti verso il successo e assicura che i nostri fan stiano ascoltando i messaggi che incarnano l’ethos della scoperta”.

Spotify craccato: si o no?

Parlando di Spotify ci si fa sempre la domanda se è possibile, e se soprattutto è legale, usufruire del più famoso servizio di streaming musicale senza pagare neanche un centesimo. Noi vi consigliamo ovviamente di pagare sempre ogni servizio che utilizzate.
Spotify
Ma, per pura informazione, abbiamo scritto per voi diversi articoli su come avere Spotify Craccato senza ban e senza pericoliPotete seguire benissimo questa guida per scoprire tutti i segreti di questa “usanza” che sta spopolando sul web.Potrebbero interessarti: Scaricare app su TweakBox e TutuApp su iOSPer il resto, non ci resta che aspettare ulteriori notizie da parte dell’azienda su questa funzione, che ricordiamo essere ancora in fase di test e quindi non ancora disponibile ufficialmente.

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare