Android

Samsung Galaxy Sport: OnLeaks ci svela l’ipotetico design

Uno dei dispositivi tecnologici più desiderati dalla community informatica è sicuramente lo smartwatch. A tal proposito, il leaker OnLeaks ha condiviso delle foto riguardanti il nuovo Samsung Galaxy Sport, che dovrebbe soppiantare il Galaxy Watch attuale.

Samsung Galaxy Sport: addio al brand Gear

Analizzando i rumors che circolano in rete, ci si rende conto di come ci siano delle differenze con il Samsung Watch presente sul mercato. La più grande la ritroviamo nella ghiera. Se nella versione precedente si può ruotare per cambiare schermata, in quella che dovrebbe essere presentata a breve non ci dovrebbe essere questa funzionalità.

Anche in questo smartwatch primeggia anteriormente un grande pannello touch circolare. Nel frame laterale, invece, sono presenti due tasti fisici che dovrebbero garantire alcune funzionalità, già presenti nella vecchia gamma.

Samsung Galaxy Sport: quando arriverà?

Riguardo alla commercializzazione, non si hanno informazioni veritiere. Ipotizziamo che Samsung sfrutti il MWC 2019 come location adatta alla presentazione del suo orologio Smart. Riguardo alle varie colorazioni, pensiamo che vengano commercializzate ben 4 varianti: Black, Green, Pink Gold e Silver.

Samsung Galaxy Sport

C’è da fare una precisazione. Anche lo stesso OnLeaks ha
dichiarato che si trattano di veri e proprio rumors. Infatti, non ci sono state
delle conferme ufficiali da parte della società coreana. Sappiamo solo che, in
questo 2019, verrà presentato il nuovo smartwatch.

Potrebbe interessarti: Lenovo Z5 Pro GT: Snapdragon 855 e 12 GB di RAM

Non ci resta che attendere di ricevere ulteriori informazioni riguardanti questo Samsung Galaxy Sport. Ci saranno delle novità che verranno introdotte dalla società cinese? Riuscirà a superare le vendite di Apple Watch?

 

Tags
Back to top button

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare