Android

Xiaomi MI True Wireless: svelato il design dei nuovi auricolari

Il trend del momento riguarda sicuramente il mondo delle cuffie wireless. A tal proposito, dopo aver presentato le AirDots, Xiaomi è pronta a presentarne un altro paio. Stiamo parlando delle Mi True Wireless.

Xiaomi MI True Wireless: design simile alle AirPods

Diversamente dalle AirDots, queste Xiaomi Mi True Wireless adotteranno un design molto simile a quello delle più blasonate AirPods. Grazie ai colleghi di MySmartPrice, abbiamo visionato alcuni render che dovrebbero raffigurare gli auricolari in tutto il loro splendore.La differenza sostanziale con le AirDots la ritroviamo sostanzialmente nella forma e nel case di ricarica. Infatti, se le precedenti si adattavano all’interno del padiglione auricolare, come le Samsung Icon X, queste possiedono un piccolo gambaletto, come quelle targate Apple. Lì dentro, ci sarà spazio per l’altoparlante e per la batteria.

Xiaomi Mi True Wireless: implementeranno le gesture?

Riguardo alle funzionalità, Xiaomi potrebbe implementare una sorta di area touch, che permetterebbe all’utente di effettuare determinate azioni. Un’altra funzionalità che presente sugli auricolari riguarda l’assistente vocale. Questa, è una funzionalità molto ricercata dagli utenti, ma poco presente sui competitors.Un’altra funzionalità che potrebbe essere implementata è sicuramente la regolazione del volume. Stranamente, una funzione tanto utile non è presente sulla maggior parte degli auricolari Wireless. Non sappiamo se verranno implementate altre funzionalità, come il cambio della traccia o avvio di determinate applicazioni.Potrebbe interessarti: Xiaomi MI MIX 3 è arrivato in Italia: 499€ al Day OneNon ci resta che attendere di ricevere ulteriori informazioni riguardanti questi nuovi auricolari Wireless. Avranno una qualità audio elevata, oppure offriranno un’esperienza d’uso non convincente?Fonte: MySmartPrice

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare