Mobile

Redmi Note 7: 48 MP, 3 colorazioni e notch

Redmi Note 7 è diventato soggetto di rumor nelle ultime ore, questo grazie ad un poster condiviso su /Leaks e altri render. Queste immagini ci danno delle nuove informazioni sul primo smartphone Redmi indipendente, che come sappiamo si staccherà da Xiaomi il 10 gennaio.

Redmi Note 7: dettagli fotocamera principale

La nuova foto promozionale cita la fotocamera posteriore da 48 MP di Redmi Note 7, citata già dal presidente Lin Bin. Probabilmente, visto la presenza di questo tipo di sensore fotografico il SoC presente non sarà il Qualcomm Snapdragon 660.Non ci sarà questo SoC perchè non è in grado di supportare fotocamere con risoluzione superiore ai 25 MP. L’unico SoC che potrebbe essere presente su Redmi Note 7 è lo Snapdragon 675. Potrebbero comunque esserci due versioni del device, con la versione top con 48 MP di fotocamera.

Redmi Note 7: dettagli SoC e versioni device

Il recente Snapdragon 675, che possiamo forse trovare su Redmi Note 7 è dotato di una CPU Kyro 460 e GPU Adreno 612, che consentono di offrire prestazioni elevati in smartphone che appartengono alla fascia media.E’ probabile che ci saranno due versioni del dispositivo, una versione con fotocamera principale di circa 25 MP che avrà come SoC Snapdragon 660 e una versione top, Redmi Pro, che avrà 48 MP e SoC Snapdragon 675.Potrebbero interessarti: Xiaomi Mi MIX 3 è arrivato in Italia: 499€ al Day One | Xiaomi Redmi Note 6 Pro in sconto per saldi invernaliTra i dettagli delle foto notiamo le tre colorazioni: nera, blu e rossa con design caratterizzato dal notch a goccia. Lo smartphone è possibile che venga presentato il 10 gennaio in occasione dell’indipendenza di Redmi da Xiaomi.fonte: slashleaks.com

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare