Fotografia

Nikon Z: EYE AF in arrivo in un prossimo update

Nikon ha appena annunciato l’arrivo di importanti novità per il suo sistema Nikon Z. Le Mirrorless Fullframe della casa giapponese riceveranno presto un update che introdurrà l’Eye AF ed altre funzioni molto richieste dalla clientela.

Nikon Z: EYE AF ed altre novità nel prossimo update!

Nikon ha finalmente svelato un importante update che dovrà essere introdotto tra poche settimane nei suoi corpi macchina Nikon Z. Tra le funzioni più inaspettate spunta l’EYE AF, una funzione molto attesa dagli amanti dei ritratti.EYE AF permette di avere sempre a fuoco l’occhio del nostro modello/modella garantendoci sempre delle immagini di qualità. L’azienda sembra così voler sfruttare a pieno le potenzialità delle sue Mirrorless mettendo sul piatto delle funzioni che potrebbero dare del filo da torcere alla concorrenza.

Nikon Z: quali sono le altre funzioni in arrivo?

Se già l’EYE AF non bastasse, ecco che Nikon ha in serbo altre importanti novità per le sue Nikon Z.
Nikon Z EYE AF
L’azienda è infatti al lavoro sul software delle sue macchine che dovrebbero poter supportare, in seguito all’aggiornamento, le schede CFexpress e la registrazione di video in formato RAW. Ad essere interessato a questo cambiamento non è solo la top di gamma Z7 ma anche la piccola Z6, segno di come l’azienda riconosce l’amore riposto in questi due prodotti da parte della sua clientela.Potrebbe interessarti: Ecco cosa nasconde l’interno della Nikon Z6Non conosciamo ancora perfettamente la data ufficiale di uscita del nuovo firmware, quello che è certo, è che Nikon sta lavorando per rendere le sue “immature” macchine fotografiche dei prodotti davvero completi e stabili.Fonte: Mirrorlessrumors.com

Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare