Mobile

Honor View 20: versione top venduta a 700 euro?

Dopo avervi parlato molto dettagliatamente di Honor View 20 in un nostro articolo, oggi si parla di un eventuale prezzo di lancio per la versione top (ma anche per la versione base). Prezzi che risultano essere più alti rispetto a quello che si era vociferato.

Honor View 20: probabile prezzo di lancio

Nelle ultime ore ha iniziato a prendere piede l’indiscrezione degli eventuali prezzi di Honor View 20 sul mercato Europeo (quindi deducibili anche i prezzi in Italia). Sono presenti sia il prezzo per la versione base sia il prezzo per la versione top.Il modello base di Honor View 20, l’unica versione che vedremo in Italia, costerà tra i 549 e 569 euro. La versione top sfiorerà i 700 euro con prezzi compresi tra i 649 e i 699 euro. Questa seconda versione non sarà accessibile a tutti in Italia ma solo in edizione speciale.

Honor View 20: specifiche tecniche

Honor View 20 è il primo smartphone caratterizzato dal buco nel display con il sensore della fotocamera anteriore da 25 MP. La fotocamera posteriore è invece composta da un sensore da 48 MP (adottato un sensore Sony).
Honor View 20
Il display del device è di 6,4″ Full HD+, con all’interno SoC Kirin 980 con 6/8 GB di RAM e 128/256 GB di storage interno. Le fotocamere sono accompagnate da IA (intelligenza artificiale) ed il tutto è coordinato da una batteria da 4.000 mAh.Potrebbero interessarti: Sony Xperia XZ4: dimensioni simili ad iPhone XS Max | Huawei P30: svelate le dimensioni dei displayLa presentazione di Honor View è fissata per il 22 gennaio, data anche di lancio. Non ci resta che aspettare quindi questa data per saperne di più sulle caratteristiche e sul prezzo finale.

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare