Android

Huawei P30: svelate le dimensioni dei display

Uno degli smartphone più chiacchierati di questo 2019 è sicuramente il Huawei P30. A tal proposito, dopo le ultime indiscrezioni riguardanti il comparto fotografico, sono stati pubblicati i possibili display della gamma completa.

Huawei: cosa sappiamo della nuova gamma di smartphone?

Come già avvenuto in precedenza, Huawei è pronta a presentare ben tre smartphone targati P30: la variante classica, quella lite e quella plus. La prima avrà un display da 6” con risoluzione FullHD+ e sensore fingerprint integrato nel display. Non mancherà il notch a goccia.La variante Lite avrà un display da 6” con risoluzione FullHD+. Anche in questo caso verrà implementato il notch a goccia. La variante Pro, invece, avrà un display da 6,4” con risoluzione QHD, sensore fingerprint integrato nel display e bordi curvi. Anche in questo caso, verrà implementato il notch a goccia.

Huawei P30: presentazione anticipata ad IFA 2018?

Riguardo alle altre indiscrezioni tecniche, sappiamo che nella variante Lite, il sensore fingerprint verrà implementato nella parte posteriore del dispositivo e non nel display. Riguardo alla variante Pro, dovrebbe implementare il nuovo SoC Kirin 985.Purtroppo, non abbiamo ulteriori informazioni riguardanti la scheda tecnica dei tre terminali. Non sappiamo se Huawei abbia deciso di presentare una nuova versione della sua EMUI, magari svecchiata e più duttile. Pensiamo che, invece, la nuova gamma di smartphone possa essere presentata già ad IFA 2018, anticipando la concorrenza.Potrebbe interessarti: Xiaomi: Redmi diventa un brand indipendenteNon ci resta che attendere di ricevere ulteriori informazioni riguardanti questa nuova gamma targata Huawei.

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare