Mobile

ho Mobile: nuova offerta contro Iliad a 5,99 euro

ho Mobile è tornata a proporre l’offerta che prevede minuti ed SMS illimitati con 50 GB in 4G a 5,99 euro al mese. Si tratta della stessa offerta che l’operatore virtuale ha lanciato qualche settimana fa, precisamente a Novembre.

ho Mobile: i dettagli della nuova offerta

L’offerta prevede minuti illimitati, SMS illimitati e 50 GB in 4G Basic (sotto rete Vodafone fino a 360 Mbps). Il tutto ad un prezzo di 5,99 euro al mese per Iliad e alcuni MVNO (operatori virtuali), tra cui Coop Voce e Kena.

Il costo di attivazione dell’offerta ho Mobile è di 9 euro con un costo della SIM pari a 0,99 euro una tantum. E’ sottoscrivibile dai clienti Iliad, Coop Voce, Fastweb, Kena e Poste. Potete attivarla online o in un qualsiasi corner autorizzato.

ho Mobile: nuovi dettagli sul roaming

ho Mobile ha anche aggiornato l’ammontare dei GIGA utilizzabili in roaming all’interno dell’Europa. Si adegua così alla normativa europea che ha ridotto a 4,50 euro il massimale consentito per GB dal 1 gennaio.

ho Mobile

In particolare con l’offerta ho. 9,99 si avranno 3,7 GB a disposizione, con l’offerta ho. 7,99 si avranno 3 GB a disposizione e con l’offerta ho. 6,99 si avranno 2,6 GB disponibili da usare in tutta l’Unione Europea.

Potrebbero interessarti: Samsung Galaxy M30: display da 6,38 ” e 5.000 mAh | Xiaomi: Redmi diventa un brand indipendente

Si tratta di un miglioramento per i clienti ho che prevede ulteriori step dettati sempre dall’Europa. Nel 2020 il massimale calerà a 3,50 euro per arrivare nel 2020 a 2,50 euro. Così per avere sempre più GB disponibili da utilizzare in Roaming.

Tags
Back to top button

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare