Fotografia

Canon EOS R: in arrivo un nuovo firmware!

La Canon EOS R torna a far parlare di sé con una nuova notizia che sembra dare per certo l’arrivo di un grosso aggiornamento. Il firmware, in uscita nelle prossime settimane, potrebbe migliorare considerevolmente le prestazioni della macchina.

Canon EOS R: nuovo firmare in arrivo!

La Canon EOS R sta macinando terreno in queste settimane diventando sempre di più il gioiello ambito da moltissimi fotografi professionisti e non.L’arrivo di un nuovo grosso aggiornamento sembra così poter essere un’ulteriore conferma delle potenzialità che ha questa macchina e che potrebbe mettere sul piatto in futuro. Canon vuole introdurre nelle prossime settimane un nuovo firmware che potrà migliorare le già ottime performance di questa Mirrorless. Ma cosa sarà introdotto?

Canon EOS R: cosa ci aspettiamo dal nuovo firmware?

Canon ci ha abituato da sempre a mettere fin da subito sul piatto delle macchine pronte e difficilmente esposte a problemi gravi durante la propria “vita commerciale”. La Canon EOS R è però stata influenzata da una pressione legata alla concorrenza che ne ha minimizzato, secondo alcune analisi, le effettive prestazioni.
Canon EOS R Firmware
L’azienda giapponese sembra così voler risolvere questo gap offrendo, il prima possibile, un aggiornamento firmware che potrebbe introdurre delle nuove features e un netto miglioramento delle prestazioni della macchina. Alcuni settori che potrebbero beneficiarne sono quelli legati alla registrazione video e al sistema di messa a fuoco, due settori molto importanti per la casa giapponese.Potrebbe interessarti: IRIX conferma la compatibilità delle sue ottiche su Canon ROvviamente è troppo presto per poter confermare queste voci, l’aggiornamento tanto atteso potrebbe essere il solito bug fix ormai diventato un appuntamento settimanale per alcuni marchi. Per questo motivo vi invitiamo ad aspettare nuove notizie in merito prima di arrivare a conclusioni troppo affrettate.Fonte: canonrumors.com

Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare