Fotografia

Olympus OMD E-M1X si mostra nel primo teaser video!

Dopo mesi di rumors e discussioni attorno all’Olympus OMD E-M1X, ecco arrivare online il primo video teaser ufficiale caricato dall’azienda giapponese. Il video, oltre a mostrarci la nuova Mirrorless, ci annuncia la data ufficiale della sua presentazione.

Olympus OMD E-M1X: cosa sappiamo con certezza?

In altri articoli passati vi abbiamo introdotto quelle che dovrebbero essere alcune delle specifiche della nuova linea di macchine targate Olympus. La E-M1X è infatti una nuova Mirrorless indirizzata al settore sport e video, due settori in cui l’azienda giapponese ha avuto sempre qualche mancanza rispetto alla concorrenza.

La nuova linea di macchine dovrebbe così garantire dei corpi specializzati per questi due campi specifici, ma anche delle caratteristiche che le rendano delle vere e proprie top di gamma nel settore Micro 4/3.

Olympus OMD E-M1X: Video Teaser Ufficiale

Olympus ha rotto finalmente il silenzio caricando, sul proprio profilo ufficiale Facebook e Youtube, il primo video teaser che ci mostra la nuova Olympus OMD E-M1X.

La Mirrorless della casa giapponese ci viene introdotta in quello che dovrà essere uno dei suoi campi di riferimento: la fotografia sportiva. Le inquadrature che riprendono il design della macchina sono veramente pochissime ma, dai primi sguardi, si può notare il battery grip integrato e le dimensioni maggiori rispetto alle altre macchine della stessa casa prodruttice.

L’Olympus OMD E-M1X sarà presentata ufficialmente il 24 Gennaio e, secondo gli ultimi rumors, verrà accompagnata dall’uscita di altre ottiche per completare l’offerta professionale dell’azienda. Siete interessati all’acquisto di questa nuova Mirrorless? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: 43rumors.com

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare