Hardware

Xiaomi AMAZFIT Smartwatch in sconto per i saldi invernali!

L’inizio dell’anno è sinonimo di saldi invernali e Gearbest, per rientrare nella filosofia di questo evento, riduce il prezzo dello Xiaomi AMAZFIT Smartwatch del 9%. Lo Smartwatch è infatti disponibile al prezzo di 106 euro in pronta consegna dal magazzino europeo.

Xiaomi AMAZFIT scontato per pochi giorni!

Lo Smartwatch targato Xiaomi AMAZFIT è uno tra gli smartwatch con il rapporto qualità/prezzo migliore sul mercato. La sotto azienda di Xiaomi è riuscita a costruire un orologio dal design sportivo che offre un numero di features davvero eccezionale.

Gearbest propone questo prodotto al prezzo di 106 euro nelle colorazioni nero ed arancione in pronta consegna dal magazzino europeo (in questo caso i tempi di spedizione sono molto più bassi rispetto alla normale spedizione dalla Cina).

Xiaomi AMAZFIT Smartwatch Principali Caratteristiche

Già in passato non vi abbiamo nascosto il nostro amore per lo Xiaomi AMAZFIT Bip, un prodotto che, grazie alle sue features e al suo design fresco, ci ha regalato delle ottime soddisfazioni.

Xiaomi AMAZFIT Sconto

Lo Xiaomi AMAZFIT Smartwatch nasconde però delle potenzialità che lo rendono, rispetto al Bip, un prodotto molto più maturo e completo. Lo Smartwatch è munito infatti di uno schermo touchscreen da 1,34″, una memoria interna di 512MB e una protezione IP67.



La piena compatibilità con gli ultimi smartphone Android arrivati sul mercato ci permette di poter scaricare ed usufruire delle applicazioni per Smartwatch disponibili sul Playstore. A tenere salvate le nostre attività fisiche e il nostro resoconto giornaliero è l’applicazione MI FIT che ha raggiunto, negli ultimi tempi, una stabilità invidiabile.

Xiaomi AMAZFIT Smartwatch

Gearbest propone questo prodotto al prezzo di 106 euro nelle colorazioni nero ed arancione in pronta consegna dal magazzino europeo. Per approfittare dell’offerta, vi lasciamo al nostro link ufficiale di acquisto (lo trovate qui sopra).

Tags

Gianluca De Dominici

Fotografo in erba amante dell'arte, e della tecnologia, a 360°.

Related Articles

Back to top button
Close