Mobile

Spotify Premium 3 mesi a soli 9,99 euro fino al 31/12

E’ possibile usufruire ancora di una promozione per avere un abbonamento a Spotify Premium per 3 mesi a soli 9,99 euro. Si tratta del prezzo di un normale prezzo mensile con 2 mesi aggiuntivi. Vediamo i dettagli di questa offerta.

Spotify Premium a 9,99 euro per 3 mesi

Come abbiamo scritto, è possibile avere Spotify Premium a 9,99 euro per 3 mesi, seguendo questo link. Si può aderire all’offerta fino ad oggi, 31/12, ed è indirizzata a tutti coloro che hanno disattivato un abbonamento a Spotify entro il 16 ottobre.

Alla termine dell’offerta, quindi dei 3 mesi, il prezzo mensile resta lo stesso, cioè 9,99 euro al mese. Aderire è molto facile, basta seguire il link che vi abbiamo scritto su, fate il log-in con il vostro profilo ed effettuate il pagamento.

Spotify Premium: conviene pagare o craccarlo?

Una domanda che molti utenti si fanno è questa, se conviene pagare un abbonamento a Spotify Premium o semplicemente craccarlo. Ci sono delle funzioni che sono abilitate soltanto per chi paga, come ad esempio il download delle canzoni per ascoltare offline.

Spotify Premium

Tramite una versione craccata non troverete la pubblicità, e potrete ascoltare i brani che volete. Se volete qualche informazione vi consigliamo di seguire i nostri articoli, dove vi parliamo del BAN con Spotify Craccato, e di come effettuarlo.

Esistono vari modi, uno di questi è attraverso l’app store alternativo (disponibile per iOS e Android) TweakBox, di cui vi abbiamo esaustivamente parlato. Noi vi consigliamo ovviamente di aderire a questa offerta e di pagare sempre i servizi che usate, in quanto oltre ad essere poco ortodosso e anche illegale.

Tags

Antonio Messina

Classe '98, siciliano, amante della tecnologia, dei videogames e soprattutto delle serie tv. Trasformo in passione tutto quello che faccio.

Related Articles

Back to top button
Close