Fotografia

La Sony A7RIII si veste di LEGO in una nuova skin!

Life+Guard, azienda produttrice di accessori per macchine fotografiche, annuncia la nuova skin LEGO per la Sony A7RIII e Sony A7III. La skin, acquistabile tramite il sito ufficiale dell’azienda, ricopre tutto il corpo macchina garantendone una personalizzazione totale.

Sony A7RIII: la Skin LEGO perfetta per i ritratti ai bambini!

Life+Guard è un’azienda che sta lavorando molto bene nell’ultimo periodo offrendo dei prodotti molto innovativi e dalla forte richiesta sul mercato.

L’ultima trovata sembra essere la skin LEGO per Sony A7RIII e Sony A7III, una skin perfetta per ritrarre i bambini mantenendo un’atmosfera giocosa e divertente. L’azienda garantisce un’ottima adattabilità con i corpi macchina Sony e una veloce rimozione della skin in caso di cambiamento dello stile.

Sony A7RIII: la Skin LEGO in delle prime immagini

LEGO sembra essere diventato un marchio molto apprezzato e richiesto anche in altri mercati al di fuori di quello dei giocattoli. Già con Leica abbiamo visto la formulazione di un contratto che porterà sul mercato delle versioni giocattolo delle Leica M, un contratto che, molto probabilmente, avrà ulteriori futuri accordi.

Sony A7RIII LEGO Skin

L’interesse riposto da altri marchi in questo “stile rappresentativo” è così spiegabile nella produzione di skin o accessori che ricordano il mattoncino più famoso al mondo. La Sony A7RIII, grazie al lavoro di Life+Guard, si veste così del classico stile giocattolo con una skin studiata appositamente per la Mirrorless di casa Sony.



La Skin ricopre tutto il corpo macchina garantendone così una personalizzazione totale. Se questa versione non vi ha particolarmente colpito, nel sito ufficiale sono disponibili altre ulteriori Skin di ogni tipo per moltissime altre macchine disponibili sul mercato.

Fonte: Sonyalpharumors.com

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare