Hardware

Fingertip iMicro: il microscopio per smartphone

Il nuovo microscopio piccolo e potente per smartphone che ti fa sentire un ricercatore. Il Fingertip iMicro consente di effettuare ingrandimenti fino a 800x a una risoluzione di 1 micron. Costa solo 35 dollari.

Fingertip iMicro: dettagli

Questo piccolo microscopio ha dimensioni pari a un polpastrello (21 x 12 x 3,5 millimetri), pesa 1,5 grammi, una cassa in acciaio inossidabile e funziona con tutti i modelli, la cui distanza tra flash e fotocamera è inclusa tra i 5 e i 16 millimetri.

Il microscopio è dotato di APP per iOS e Android, si collega allo smartphone in maniera rapida. Permette ingrandimenti fino a 800x a una risoluzione di 1 micron (1 milionesimo di metro) attraverso la combinazione di tre fasi e l’ausilio della fotocamera (e dello zoom) del telefono.

Fingertip iMicro: QingYing è l’azienda produttrice 

Per l’azienda produttrice QingYing questo microscopio consente misurazioni simili a quelle di modelli molto più ingombranti e costosi. L’azienda cinese è attiva dal 2012 nello sviluppo di app e microscopi portatili da collegare sul retro dei telefoni intelligenti.

Fingertip iMicro

Il Fingertip iMicro invece è piccolo ed economico, sul sito americano Indiegogo.com si può prenotare il prodotto a soli 35 dollari più spese di spedizione, con consegna in programma a maggio 2019.

Potrebbe interessarti: Spotify Craccato senza BAN per Android e iOS

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare