Android

Xiaomi Pocophone F2: Geek Bench ci svela il SoC e l’OS

Uno degli smartphone più popolari di questo 2018 è sicuramente lo Xiaomi Pocophone F1. Questo terminale, oltre a possedere una scheda tecnica di tutto rispetto, si trova nella fascia media di prezzo, il che rende tutto più appetitoso. A tal proposito, stanno circolando in rete indiscrezioni varie riguardanti il suo successore, ovvero il Pocophone F2.

Xiaomi Pocophone F2: Geek Bench ci svela alcune caratteristiche

In questi giorni, nel database di Geek Bench è stato avvistato lo Xiaomi Pocophone F2. Riguardo a questo smartphone, sono state pubblicate indiscrezioni riguardanti il SoC e le memorie. Secondo Geek Bench, Pocophone F2 avrà il processore Qualcomm Snapdragon 845, accompagnato da 6 giga di memoria RAM.

Riguardo al sistema operativo, ci dovrebbe essere Android 9.0 Pie. A tal proposito, crediamo che venga implementata l’interfaccia personalizzata MIUI 10.

Xiaomi Pocophone F2: è l’ennesima bufala?

Riguardo alla veridicità di queste indiscrezioni tecniche, non sappiamo quasi niente. In alcuni casi, si tratta di veri e propri smartphone fake, che vengono erroneamente inseriti nel database di Geek Bench. In realtà, ci aspettiamo uno Xiaomi Pocophone F2, ma non sappiamo quanto verrà annunciato e commercializzato.

Xiaomi Pocophone F2
Quasi sicuramente, sarà una versione non molto diversa da quella precedente. Forse, in quel di Xiaomi potrebbero aumentare la qualità dei materiali costruttivi, unico tallone d’Achille di questo smartphone molto completo.

Potrebbe interessarti: Huawei: in arrivo edizioni limitate di Mate 20 Pro e Nova 4

Non ci resta che attendere di ricevere ulteriori informazioni riguardanti questo smartphone molto atteso. Continueranno ad implementare il notch, oppure opteranno per il sensore fotografico integrato nel display?

Fonte: Geek Bench

Tags

Alessandro Ricatti

Sono un ragazzo di 21 anni che ha una passione smisurata per tutto ciò che possiede uno schermetto. Amante della tecnologia per passione, #Android addicted per scelta

Related Articles

Back to top button
Close