Android

Samsung Galaxy S10 Lite: addio display edge

Uno degli smartphone più attesi del 2019 è sicuramente il Samsung Galaxy S10. Come già accaduto in precedenza, la società coreana produrrà ben tre varianti: una Plus ed una Lite. Riguardo a quest’ultima, stanno circolando in rete numerosi rumors riguardanti la scheda tecnica ed il design.

Samsung Galaxy S10 Lite: display flat e dimensioni ridotte

Una delle indiscrezioni riguarda proprio il display. Infatti, come già avveniva con S6 e S7, verrà commercializzata una variante con schermo flat, quindi non curvo. Riguardo le dimensioni, dovrebbe essere molto compatto: circa 5,75” con risoluzione 2280*1080 pixel e form factor 19:9.

A differenza delle varianti precedenti, Samsung implementerà il sensore fotografico anteriore integrato nel display, adottando la soluzione Infinity-O. Questa, dovrebbe garantire una maggior superficie ricoperta dal display e, di conseguenza, minor cornici.

Samsung Galaxy S10 Lite: un produttore ci svela la cover

Grazie al leaker Ice Universe, scopriamo l’ipotetico design di questo smartphone, con le annesse porte. A questo giro, Samsung ha deciso di lasciare il jack da 3,5mm. Non mancherà l’ingresso USB Type C. Un’altra funzionalità ricorrente nei top di gamma coreani è la ricarica wireless che, anche in questo S10 Lite verrà implementata.

Samsung Galaxy S10 Lite
Riguardo alla scheda tecnica, non abbiamo informazioni veritiere. Possiamo confermare la solita scelta di Samsung nel produrre due varianti per ogni terminale: una con SoC Qualcomm ed una con il SoC Exynos.

Potrebbe interessarti: Migliori smartphone TOP DI GAMMA del 2018

La nuova gamma di S10 dovrebbe essere presentata a febbraio 2019. Non ci resta che attendere di ricevere ulteriori informazioni riguardanti questa variante Lite, che sembra essere molto interessante.

Fonte: Twitter Ice Universe

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare