Fotografia

Canon EOS R: ecco i nuovi anelli adattatori Shoten!

Shoten, dopo aver costruito i primi anelli adattatori per Nikon Z, ha concentrato i suoi sforzi su Canon EOS R. Il sistema Mirrorless della casa giapponese potrà infatti sfruttare dei nuovi anelli per adattare le principali ottiche digitali e vintage disponibili sul mercato.

Ecco i nuovi adattori Shoten per Canon EOS R!

I possessori di Canon EOS R possono finalmente tirare un sospiro di sollievo. Le prime aziende di terze parti stanno investendo nel nuovo sistema Mirrorless della casa giapponese portando sul mercato accessori molto utili.

Tra queste spunta Shoten che, dopo aver prodotto i primi anelli per Nikon Z, ha concentrato i suoi sforzi nella costruzione di accessori anche per Canon. I suoi anelli permettono di poter adattare ottiche digitali e vintage.

Canon EOS R: Anelli Adattatori Shoten

I corpi Mirrorless hanno da sempre avuto questa forte peculiarità di poter sfruttare qualsiasi tipologia di accessorio o obiettivo tramite l’uso di adattatori. Shoten è una di quelle aziende che ha creduto fortemente in questo processo, portando sul mercato anelli adattatori di ogni tipo.

Shoten Canon EOS R Anelli Adattatori

L’ultimo marchio ad essere passato sotto gli interessi dell’azienda è Canon che, con il suo nuovo sistema Mirrorless Canon EOS R, potrà godere di nuovi metodi per poter sfruttare ottiche appartenenti al passato o al presente.



Gli anelli adattatori Shoten creati appositamente per la casa giapponese sono:

  • NF-CR (Nikon F → Canon RF )
  • CEF-CR (Canon EF → Canon RF)
  • MSR-CR (Minolta MD · MC│SR → Canon RF)
  • CY-CR (Yashika · Contaxs → Canon RF)
  • CFD-CR (Canon FD → Canon RF)

Tutti questi accessori permettono di poter utilizzare le ottiche qui elencate in messa a fuoco manuale tramite l’ausilio del focus peaking per una velocità e precisione maggiore. Gli anelli per Canon EOS R possono essere acquistati nel sito ufficiale di Shoten o nei principali rivenditori online.

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare