Hardware

Xiaomi Mi Pad 4 Plus scontato del 26% per Natale!

Gearbest continua le sue offerte di fine anno proponendo, al prezzo di 250 euro, lo Xiaomi Mi Pad 4 Plus nella versione da 4GB/64GB. Il tablet android è disponibile nella colorazione nera in pronta consegna.

Xiaomi Mi Pad 4 Plus scontato per pochi giorni!

Non solo Smartphone Android nella promozione di fine anno di Gearbest, infatti, il sito cinese, ha inserito numerose riduzioni di prezzo per altri prodotti disponibili nel suo magazzino.

A rientrare in queste offerte è lo Xiaomi Mi Pad 4 Plus, tablet da 10.1″, che viene proposto nella sua versione da 4GB/64GB al prezzo di 250 euro.

Xiaomi Mi Pad 4 Plus Principali Caratteristiche

Il mercato dei Tablet Android ha subito in questi anni una forte riduzione in termini di vendite. Questo importante problema ha portato numerose aziende a cambiare le proprie strategie di mercato per offrire, rispetto alla concorrenza, dei prodotti più interessanti.

Xiaomi Mi Pad 4 Plus Sconto

A rientrare in questa mossa c’è sicuramente la linea Mi Pad di Xiaomi che, raggiunta la sua quarta versione, ha acquisito una maturità ed un equilibrio che difficilmente hanno altri prodotti di questo genere. Lo Xiaomi Mi Pad 4 Plus è infatti un Tablet con un’offerta in termini di caratteristiche molto invitante. Oltre allo schermo FullHD da 10.1″, troviamo al suo interno, un processore Snapdragon 660 e una scheda video Adreno 512.



L’ampio schermo, unita alle prestazioni dell’accoppiata processore/scheda video, rendono questo Tablet molto interesante. Gearbest, al seguito delle festività natalizie, offre la versione 4GB/64GB di questo Tablet al prezzo di 250 euro. Per approfittare dell’offerta, vi lasciamo al nostro link ufficiale di acquisto.

Xiaomi Mi Pad 4 Plus 4GB/64GB

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare