Mobile

Nokia 9 PureView: nessun notch dalle foto dal vivo

Nokia 9 PureView sarà il nome del prossimo top di gamma di HMD Global, già da tempo al centro di rumor ed indiscrezioni. Dei vari articoli di cui abbiamo parlato si parla particolarmente dei 5 sensori fotografici posteriori che troveremo.

Nokia 9 PureView: nessun notch

Sono pervenute delle nuove immagini che potrebbero ritrarre dal vivo Nokia 9 PuerView; foto purtroppo soltanto della parte anteriore del dispositivo e non della parte posteriore con le fotocamere. HMD, come notiamo dalle foto, ha optato per una cornice superiore dal design classico.

Una cornice comunque dallo spessore ridotto che ospiterà la fotocamera anteriore, i sensori e la capsula auricolare. Non ci è dato sapere, almeno per ora, la presunta disposizione delle 5 fotocamere anteriori, con ottica Zeiss, sul dispositivo.

Nokia 9 PureView: presunta scheda tecnica

Secondo gli ultimi rumor, Nokia 9 PureView dovrebbe vantare di un display da 5.9 pollici QHD, SoC Qualcomm Snapdragon 845, fino a 8 GB di RAM con 128 GB di storage interno. Il tutto coordinato da una batteria da 4.150 mAh.

Il comparto multimediale di Nokia 9 PuewView, che come avete capito sarà molto discusso, in quanto siamo di fronte a cinque fotocamere posteriori a una fotocamera anteriore. Non dovrebbero mancare funzioni come Refocus, Retake e Dual Camera Zoom e ovviamente intelligenza artificiale.

Potrebbero interessarti: Zeiss ZX1 si mostra nei primi video Hands-On | Honor View 20 ufficiale: foro nel display e caratteristiche

Dopo tutta questa carrellata di informazioni e di rumor sul presunto Nokia 9 PureView non ci resta che aspettare la presentazione ufficiale. Probabilmente si terrà al MWC di Barcellona o anche qualche settimana prima.

fonte: slashleaks

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare