Android

Huawei: in arrivo edizioni limitate di Mate 20 Pro e Nova 4

Uno dei produttori di smartphone che è riuscito a stupire tutta la community informatica è sicuramente Huawei. A tal proposito, in questi anni, hanno continuato a conquistare utenti, tanto da raggiungere numeri esorbitanti in un lasso di tempo relativamente ristretto.

Huawei: in arrivo un’edizione limitata degli smartphone

Per festeggiare i 200 milioni di smartphone spediti in quest’anno, Huawei ha deciso di commercializzare due smartphone in edizione limitata. I terminai in questione sono i più caratteristici e rappresentativi della società cinese.

Uno è il Mate 20 Pro, miglior camera-phone del 2018, l’altro è il Nova 4, primo smartphone con display bucato presentato dalla società. In quest’edizione limitata, assisteremo ad una nuova colorazione della scocca.

Huawei: scopriamo le edizioni limitate

Il Mate 20 Pro, verrà commercializzato in colorazione Emerald Green. Riguardo ai tagli delle memorie, la configurazione comprenderà ben 8 giga di memoria RAM e 256 giga di spazio d’archiviazione. Nel retro, verrà posizionato un piccolo logo, che simboleggia il numero di terminali spediti da Huawei quest’anno.

huawei
Il Nova 4, invece, verrà commercializzato in colorazione Honey Red. Riguardo ai relativi tagli di memorie, troveremo ben 8 giga di memoria RAM e 128 giga di spazio d’archiviazione. Anche in questo caso, nella sezione posteriore, troveremo un piccolo logo che simboleggia i 200 milioni di smartphone spediti nel 2018.

Potrebbe interessarti: Migliori smartphone TOP DI GAMMA del 2018

In questo 2018, Huawei è riuscita a conquistare gli utenti di qualsiasi fascia di mercato. Infatti, ha presentato smartphone completi per la fascia bassa, e top di gamma per la fascia medio/alta. Non dimentichiamoci che, grazie al Mate 20 Pro, ha rivoluzionato il concetto di smartphone fotografico.

Tags
Back to top button
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare